IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: SABATO NON PIU' IN ONDA! ECCO I CAMBIAMENTI DI PALINSESTO

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI : IL SABATO NON ANDRÀ IN ONDA – In vista della stagione estiva anche la messa in onda de Il Segreto subisce un ulteriore cambiamento che non è affatto gradito ai fans della telenovela. Mediaset a partire dal mese di giugno, infatti, non manderà più in onda la puntata del sabato pomeriggio, l’ultima sarà quella del 28 maggio 2016 sempre su Canale 5. Le continue modifiche del palinsesto fanno davvero storcere il naso a tutti coloro che seguono assiduamente le vicende di Puente Viejo e sui social si scatenano già commenti contrari alla decisione della rete. Per quanto riguarda invece l’appuntamento pomeridiano della telenovela, a partire da giovedì 26 maggio 2016 la messa in onda tornerà alle 16:10.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 28-5-2016 – Dopo che Maria ha minacciato la sua madrina puntandole una pistola davanti al petto, la perfida donna Francisca medita tremenda vendetta nei confronti della sua figlioccia. Infatti la padrona della casona ucciderà Tristan jr, il quale ha rapito la piccola Esperanza, facendo accusare Maria dell’omicidio. Maria per non essere arrestata dalle guardie, si darà alla macchia e tenterà di fuggire per non cadere nella trappola della Montenegro. Riuscirà la Castaneda a scappare o verrà arrestata?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: AMALIA E BOSCO TORNANO DA MADRID – Nella puntata che vedrete sabato 28 maggio, Bosco e Amalia torneranno dalla capitale, dopo aver dato l’ultimo saluto a Melchor, padre della ragazza morto in circostanze misteriose. Amalia poi decide di far fuggire Ines dalle segrete della villa, per trasferirla in una capanna nel bosco dove continuerà ad essere rinchiusa dalla moglie di Bosco in attesa di dare alla luce il suo bambino. Cosa avrà deciso di fare Amalia con la povera nipote di Candela! Nel frattempo Francisca medita di far fare una nuova perizia psichiatrica alla nipote Aurora e così fa convocare Fulgencio.

Continuate a seguire il nostro blog per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni Il Segreto.