IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: RAIMUNDO NON VUOLE PIÙ VEDERE FRANCISCA!
Raimundo e Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI – Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto tornano puntuali come sempre con clamorose novità e al centro delle attenzioni non poteva mancare Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e il suo rapporto con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Nel corso delle prossime settimana tra i due ci sarà un avvicinamento inaspettato, l’ex locandiere capirà di amarla ancora ma ci sarann clamorosi risvolti nella loro storia!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: IL BACIO CHE CAMBIA TUTTO! – Nel corso della puntata il segreto numero mille tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro scatterà un bacio appassionato anche se l’uomo sembrerà pentito del gesto compiuto, arrivando a chiedere alla dark lady di dimenticare quanto successo. Da questo momento in poi cambieranno le carte in tavola, Raimundo inizierà ad allontanarsi, mentre Francisca comincerà a corteggiarlo in ogni modo possibile; Mauricio (Mario Zorrilla) aiuterà Francisca affinché possa raggiungere il suo scopo e farà recapitare a Raimundo un regalino. L’Ulloa troverà la grande e forzata opposizione di sua figlia Emilia Ulloa (Sandra Cervera), chiedendogli di non dimenticare tutto il male fatto nel recente passato. Ad un certo punto vedremo Francisca incontrare Raimundo nel bel mezzo del paese e chiedergli di incontrarsi nel posto segreto dove hanno trascorso i migliori anni della loro gioventù, lasciandolo senza parole.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: RAIMUNDO SI ALLONTANA DA FRANCISCA! – La trama il segreto rivela che Raimundo, per il bene delle famiglie, deciderà di dar ascolto ad Emilia e così non ci sarà nessun incontro, ma presto la Montenegro si presenterà nella locanda e chiederà di parlare personalmente con lui. Alla fine i due si vedranno nel luogo dove son cresciuti, ma Francisca non riuscirà a convincere in nessuna maniera Raimundo, fermo sulle sue idee di voler interrompere il rapporto con lei. Con le lacrime agli occhi l’ex locandiere lascerà l’incontro chiedendo alla sua amata di non incontrarsi mai più, questo porterà ennesime ripercussioni tra le famiglia? Quale sarà la reazione di Francisca?

Per scoprirlo vi invitiamo a continuare a seguire le news sulla telenovela spagnola che aggiorneremo costantemente sul nostro blog grazie alle anticipazioni il segreto.