Il Segreto anticipazioni: Gonzalo decide di andare a Cuba
Gonzalo

La anticipazioni Il Segreto sono pronte ad annunciarci quello che è accaduto nelle puntate spagnole. Protagonista di queste anteprime vediamo Gonzalo che deciderà di intraprendere un lungo viaggio nella Lontana Cuba dopo l’arrivo al Jaral di una lettera misteriosa indirizzata a suo padre defunto, Tristan Castro. Il contenuto della lettera sembra rivelare uno sconvolgente e inaspettato segreto che Tristan ha nascosto per lunghi anni alla sua famiglia. La lettera arrivata da Cuba fa trapelare che il mittente è una donna misteriosa di nome Pilar… vediamo meglio nel dettaglio queste vicende.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: il contenuto della lettera misteriosa…

Dalla lettera arrivata a Jaral ritrovata da Gonzalo si capisce che tra Pilar, la mittente, e Tristan c’era un rapporto epistolare abbastanza affermato nel tempo. Infatti la donna, forse ancora ignara del fatto che Tristan non è piu in vita, scrive che si sente ormai abbandonata dall’uomo e lo rimprovera di non aver più ricevuto sue notizie. Infine gli comunica che vorrebbe incontrarlo perché avrebbe delle rivelazioni molto importanti da fargli, così importanti che potrebbero cambiargli per sempre la vita…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Gonzalo decide di partire per Cuba

Le anteprime il segreto sulle puntate spagnole della soap ci rivelano che Gonzalo, Aurora e Maria, dopo aver letto la lettera, cercano di indagare sulle origini della donna senza scoprire nulla. A questo punto Gonzalo decide di andare fino in fondo convincendosi ad affrontare un lungo viaggio che lo porterà fino alla lontana Cuba pur di scoprire la verità sulla reale relazione che legava suo padre Tristan e Pilar. Ma il povero Gonzalo durante il viaggio incontrerà un uomo molto crudele che, spacciandosi per Tristan Junior, lo attirerà a se tendendogli una trappola dove metterà a rischio la sua stessa vita.

Il Segreto anteprime puntate spagnole: Gonzalo muore durante il viaggio?

Maria riceve una telefonata da Martin il quale le comunicherà che presto farà ritorno a Puente Viejio. Quando la donna di reca alla stazione per attendere l’arrivo del trano e riabbracciare finalmente il suo amato un brutto evento starà per attenderla. Si vede avvicinare da un uomo misterioso accompagnato da una cassa di legno che le comunica una triste verità: Gonzalo è stato ucciso e quella bara contiene il suo corpo senza vita che lui ha deciso personalmente di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio fino a Puente Viejio…

Questo è quello che le anticipazioni Il Segreto ci hanno annunciato riguardo le puntate che già sono andate in onda in Spagna. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su news, anteprime e novità sulla soap spagnola…a presto!