IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016: MELCHOR E TRISTAN MUOIONO, FRANCISCA FERITA...
Francisca Montenegro

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate trasmesse nella settimana dal 23 al 28 maggio 2016 che continuano a trasmettere emozioni molto intense: vedremo, infatti, che Ines, servendosi della pistola fornitale da Amalia, spara a bruciapelo uccidendo Melchor, quindi viene liberata dalle celle sotterranee e portata in una baracca per portare a termine la gravidanza. Francisca, intanto, segue Maria recatasi nel bosco per incontrare Tristan e pagare il riscatto, quindi gli spara alle spalle e lo uccide. Maria raccoglie la pistola e a sua volta spara a Francisca che, in seguito, la denuncerà accusandola di aver sparato a lei ed al finto Tristan. Cosa succederà ancora?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Partiamo subito dalla trama il segreto della puntata trasmessa lunedì 23 maggio 2016 e vi riveliamo che Ines spara all’impazzata colpendo a morte Melchor quindi, aiutata da Amalia che nasconde il cadavere, si nasconde per evitare di essere coinvolta. Conrado ed Aurora sono ancora innamorati, mentre Francisca si accorge che Ines è fuggita dalle segrete.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Nell’episodio de il segreto di martedì 24 maggio 2016 vedrete che Maria, incalzata da don Anselmo, gli racconterà del rapimento di Esperanza. Amalia, dopo aver raccontato tutto a Francisca, dà l’allarme per la scomparsa del padre: Mauricio ed i suoi uomini ritrovano il cadavere dopo aver perlustrato tutta la tenuta. Don Anselmo, intanto, ottiene le informazioni su Leonardo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – La puntata della telenovela il segreto in onda mercoledì 25 maggio 2016 mostrerà la partenza di Bosco ed Amalia per Madrid per i funerali di Melchor. Maria decide si recarsi all’incontro con Tristan da sola: gli consegna il denaro, ma lui non rispetta il patto e rifiuta di riconsegnarle Esperanza. Francisca, che ha seguito di nascosto Maria nel bosco, spara colpendo a morte Tristan!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – L’episodio di giovedì 26 maggio 2016 vedrà Don Anselmo raccontare ad Alfonso, Emilia e Candela quello che è successo a Maria. Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa, poi la matrona accusa Maria sia di aver sparato a lei sia di aver ucciso il falso Tristan. Intanto, alla Quinta, Severo organizza un ricevimento ed accoglie gli invitati; fra essi c’è anche Raimundo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Nella puntata il segreto di venerdì 27-5-2016 assisteremo alla sparizione di Maria, che non si trova da nessuna parte. Pedro accompagna la Guardia Civile a perquisire El Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas. Aurora comincia finalmente a reagire e, quando Pedro se lo lascia sfuggire con Francisca, la terribile matriarca chiama Fulgencio chiedendogli di eseguire una nuova perizia psichiatrica alla ragazza.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Concludiamo le anticipazioni sulla soap Il Segreto con il racconto della trama di sabato 28 maggio 2016: a Puente Viejo arriva Prado, assunto dai familiari di Melchor per indagare sulla sua morte. Francisca, intanto, ordina a Pedro di sospendere le ricerche di Maria e di non perdere d’occhio la famiglia Castaneda.

Non perdete le ultime notizie che riguardano l’avvincente telenovela spagnola continuando a seguire le nostre anticipazioni il segreto che presto vi aggiorneranno con la trama delle puntate spagnole trasmesse in Italia prossimamente.