Il Segreto anticipazioni, puntate novembre 2015

Novità e colpi di scena sono annunciati dalle anticipazioni Il Segreto per gli episodi del mese di Novembre 2015, infatti nella trama degli episodi futuri accadrà che Donna Maria allontanerà sempre più da sé la figlioccia Mariana, rea di aver partorito il ”figlio del peccato” avuto con Gonzalo, mentre consolida il proprio legame con Bernarda, trovando con quest’ultima una complicità inattesa e legata alla perdita, subita da entrambe, di un figlio. Lesmes consegnerà ad Aurora la prova dell’innocenza di Conrado, chiuso ingiustamente in carcere, e Puente Viejo viene scossa da un nuovo arrivo e da un ritorno.

Intanto le anticipazioni Il Segreto ci annunciano che nel paesino spagnolo giungerà Lewis, il fratello di Terence. A differenza di quest’ultimo, Lewis ha la carnagione bianca e da qui verrà svelato il segreto del consorte di Soledad, nato da una relazione clandestina tra un ricchissimo uomo d’affari e la sua serva di colore. Terence non è mai stato riconosciuto dal padre, a differenza di Lewis che, però, ne ha causato la morte e vuol far ricadere la colpa di quest’omicidio sul fratello.

Oltre a Lewis, stando alle anticipazioni Il segreto sulle puntate di Novembre 2015, Puente Viejo sarà scossa da un altro inatteso ritorno: quello del perfido Fernando Mesia. L’uomo è intenzionato più che mai a mettere in atto la sua vendetta contro l’ex moglie e, per colpirla nel modo più doloroso possibile, prima la assale mentre questa passeggia in un bosco e poi rapisce la piccola Esperanza.

Nonostante le preghiere di Maria e Gonzalo, Fernando sembra inamovibile e deciso a tutto pur di portare a termine il suo folle piano. Così, tenendo ben stretta a sé la neonata, si getta in un baratro profondissimo, chiamato Gola del Diavolo. Accecata dalla disperazione, dopo aver assistito a questa scena, Maria farà altrettanto, con l’intento di voler salvare la bimba sua e di Gonzalo ma, mentre la donna sarà tratta in salvo, si perderanno del tutto le tracce sia del diabolico Mesia che della piccola Esperanza.

Quest’ennesimo episodio drammatico accadrà nelle prossime puntate di novembre 2015, e riunirà di nuovo tutti gli abitanti di Puente Viejo che si mobiliteranno in massa alla ricerca della bimba e dovranno riformulare il loro giudizio su Maria e Gonzalo, il cui amore sembra proprio non trovare pace.

Per conoscere gli ulteriori sviluppi continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi terranno aggiornati puntata per puntata!