Il Segreto anticipazioni, puntate marzo 2016: una foto sconvolge Bernarda, Maria si scontra con Aurora!

Le anticipazioni il segreto di oggi riguardano al trama delle puntate in onda a Marzo 2016 e rivelano che assisterete a scene davvero mozzafiato infatti una foto della levatrice Pepa Aguirre (Megan Montaner) sconvolgerà Bernarda (Mercedes Leon), mentre Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) torna a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate Marzo 2016: Aurora e Maria si scontrano

La trama il segreto rivela che Ines (Fariba Sheikhan) spiega a Candela (Aide de la Cruz) della spiacevole situazione all’interno della Villa e soprattutto di quello che le sta succedendo con Bosco (Francisco Ortiz) e la pasticciera le offrirà aiuto fin da subito.

Prima di partire per Cuba, Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) farà l’ultima telefonata a Puente Viejo e Raimundo Ulloa si mostra molto dispiaciuto per non averlo potuto salutare. Aurora Castro (Ariadna Gaya) si scontra con Maria Castaneda (Loreto Mauleon), che si confida con Rosario (Adelfa Calvo) e Candela manifestando preoccupazione per Aurora che sta assumendo atteggiamenti diversi dal solito.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate di marzo 2016: la foto di Pepa

Aurora intuisce che i suoi cari la guardano con occhi diversi e se la prende con loro in maniera piuttosto accesa, spiegando di essere una persona normale. La ragazza continua ad incontrare Bernarda, che rimane sconvolta dopo aver visto una foto della levatrice, nonché la madre di AurorA.

Intanto Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) sembra avere problemi col suo lavoro e non vuole far saperne niente all’amata, tanto è vero che i due finiranno per discutere per l’ennesima volta a causa di questi sciocchi segreti. Le anticipazioni il segreto terminano con Emilia Ulloa pronta ad organizzare una festa di bentornato a suo padre Raimundo e fargli conoscere l’ultimo arrivato Matias (Ivan Montes). Come reagirà?