IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: AMALIA RICATTA FRANCISCA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016 – Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate di maggio 2016 rivelano che ci saranno grandi novità, colpi di scena ed intrighi appassionanti nel piccolo paesino della Comarca. Vedrete che Francisca Montenegro scoprirà di essere stata ingannata da Amalia e reagirà in molto molto violento. Cosa succederà tra le due donne?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: AMALIA HA PROBLEMI DI SALUTE – Le anticipazioni riguardanti le puntate Il Segreto di maggio 2016 informano che Bosco, dopo aver passato la prima notte di nozze senza consumare il suo matrimonio con Amalia e aver visto la grande e profonda cicatrice, si confiderà con la sua madrina. Poiché i problemi di salute di Amalia costringono gli sposini a rimandare anche il loro viaggio di nozze, la Montenegro decide di farla visitare da alcuni medici di sua conoscenza e di approfondire la questione per vederci più chiaramente.

Così, la dark lady di Puente Viejo riuscirà ad entrare in possesso di una documentazione medica che attesta qual’è il vero problema di Amalia: la ragazza è sterile in seguito ad una recente e brutta caduta da cavallo per la quale ha dovuto subire un importante intervento chirurgico.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: FRANCISCA INFURIATA! – Le anticipazioni Il Segreto rivelano che, dopo aver scoperto la verità su Amalia e quindi di essere stata da lei imbrogliata e manipolata, tacendole l’importante problema della sterilità, Francisca decide di convocare alla villa anche suo padre Melchor e ad entrambi intima di lasciare immediatamente Puente Viejo e di non farsi vedere mai più! Amalia, però, ha un’arma vincente che la Montenegro ignora per il momento.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: AMALIA RICATTA FRANCISCA  – Come rivelano le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, Amalia recentemente si era recata nello studio di donna Francisca per chiederle qualcosa e, non vedendola, si era incuriosita nel trovare una parete della grande libreria aperta. In quel momento la moglie di Bosco aveva deciso di capire dove conducessero quei corridoi sotterranei e, inoltrandosi in essi, era arrivata alle catacombe della villa per poi scoprire che in una delle segrete era tenuta prigioniera Ines.

Quando la Montenegro intima ad Amalia di andare via dalla villa, lei la ricatta: se Francisca dirà qualcosa a Bosco della sua sterilità, lei rivelerà al suo sposo che la donna tiene Ines prigioniera, nonostante tutti credono sia scappata di sua volontà! Francisca, pur di tenere Bosco separato da Ines, è costretta a cedere. Quanto durerà questo suo atteggiamento?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni il segreto e a restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: AMALIA RICATTA FRANCISCA! ultima modifica: 2016-05-02T17:00:41+00:00 da Elisabetta Lazzari