Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2016: l'anello di fidanzamento di Francisca
Francisca Montenegro

Eccoci con le anticipazioni il Segreto sulle puntate di luglio 2016, che mostrano il tentativo di Raimundo di lasciare il paese per non avvicinarsi troppo a donna Francisca. Sua figlia Emilia infatti non vede di buon occhio che il padre sia innamorato della matrona, ma questa gli invia l’anello di fidanzamento con cui l’Ulloa le ha chiesto di sposarlo e Raimundo si accorge di avere sempre amato la regina, trasferendosi alla villa con grande dolore per sua figlia.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate di Luglio 2016: Raimundo e Francisca si amano

Prossimamente vedremo che tra Raimundo e Francisca ci sarà un riavvicinamento, che mostrerà chiaramente l’amore che l’Ulloa prova per la matrona. Ricordiamo che in passato sono stati amanti e dalla loro unione è nato il defunto Tristan.

Dopo questo riavvicinamento, i due amanti ritornano a vedersi di nascosto, scambiandosi anche gesti dolci, ma Emilia richiama il padre perchè non vuole che stia insieme ad una donna che ha procurato tanto dolore alla sua famiglia. Pure di fare contenta la figlia, a questo punto Raimundo è deciso a lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di luglio 2016: Francisca invia un pacchetto a Raimundo

Come sappiamo bene, Francisca sia in amore che in guerra non si arrende e trova il modo per non perdere il suo amato Raimundo, proprio ora che si scopre innamorata e non può fare senza di lui. Gli invia quindi un misterioso pacchetto, cosa conterrà?

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto mostrano l’Ulloa che, incuriosito, aprirà il pacchettino e si renderà conto di quanto sia grande l’amore per la Montenegro. Nel pacchetto c’era infatti l’anello con cui in passato l’aveva chiesta in sposa.

Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2016: Raimundo si trasferisce alla casona

Raimundo non può aspettare ancora, il suo amore è troppo forte e Francisca ha dimostrato di tenere a lui, avendo conservato il suo anello di fidanzamento. A dispetto del dolore che proverà la figlia, l’Ulloa si recherà a villa Montenegro e vi si stabilirà e la trama il segreto mostra che Francisca si sia macchiata di un altro orrendo crimine.

Severo Santacruz, nelle sue ricerche per ritrovare la sorella Sol, ha scoperto che la madre di Emilia era ammalata di tubercolosi e che la Montenegro non ha accettato che venisse curata, la donna quindi è morta.

Qui si apre un altro capitolo della nostra storia, ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni il segreto.