IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE LUGLIO 2016: BOSCO TROVA INES, ALICIA PLAGIA CONRADO E...
Raimundo e Francisca

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE LUGLIO 2016 – Molte sono le notizie che dobbiamo darvi sulle puntate de Il Segreto di fine luglio 2016 nelle quali assisterete al ritorno di Alicia che riuscirà ad ammaliare Conrado, mentre Ines diverrà la balia di Beltran. Tra Francisca e Raimundo è amore… la regina diverrà più buona? Bosco incontrerà finalmente Ines ma avrà una brutta sorpresa.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE LUGLIO 2016: RITORNO DI FIAMMA DI ALICIA – Alicia torna a Puente Viejo e con lei un mare di emozioni per Conrado, che ha avuto un figlio, David, con la donna. L’ex del Buenaventura mette molto impegno nel plagiare Conrado e fagli credere di essere completamente pazza di lui. Lucas pensa ad un ritorno di fiamma, soprattutto dopo ciò che Aurora l’aveva lasciato per stare insieme a lui. L’idea di Alicia però non ha niente a che fare con l’amore e Manuela riesce a fermare Conrado, prima che firmi il testamento con cui avrebbe lasciato tutto al figlio.

ANTICIPAZIONI / IL SEGRETO PUNTATE LUGLIO 2016: FRANCISCA E RAIMUNDO, CENA A LUME DI CANDELA Francisca e Raimundo a quanto sembra hanno ritrovato l’amore e continuano ad incontrarsi nel loro nido d’amore. Tra di loro ne sono successe di tutti i colori: dapprima sposati e genitori, poi rivali, ed è forse proprio per questo motivo che il loro rapporto è stato un susseguirsi di alti e bassi. La trama il segreto rivela che ora Raimundo ha confessato il suo amore alla matrona, ma Emilia non vuole sentire parlare della Montenegro, per tutto il male che ha portato alla sua famiglia e ad Aurora. Nonostante questo, i due si lasciano andare al sentimento e romanticamente cenano a lume di candela.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE LUGLIO 2016: BOSCO INCONTRA INES – Sarà proprio Amalia che faciliterà l’incontro di Bosco con Ines. Il pupillo di donna Francisca chiederà ripetutamente alla nonna di vedere e conoscere la balia che, con il suo latte, ha salvato suo figlio Beltran. L’incontro avverrà e Bosco non crederà ai propri occhi; quando riconoscerà Ines avrà però una notizia alquanto spiacevole dalla donna amata. Ines infatti le dirà di potere dare il latte a Beltran perchè ha appena perso una bambina, nata morta, il cui padre è Placido. Questo manderà su tutte le furie Bosco che la caccerà dalla casona, mentre è in corso un violento temporale, dopo averle strappato suo figlio dalle braccia. Perché dite che la dolce domestica abbia detto quelle cose al suo amato?

Per scoprirne di più vi invitiamo a seguirci sul nostro blog dove, grazie alle nostre anticipazioni il segreto, sarete sempre aggiornati con nuove trame della telenovela spagnola in onda su canale 5.