Jacinta vuole uccidere Aurora
Jacinta vuole uccidere Aurora

Nelle attuali puntate italiane de Il Segreto, stiamo assistendo a molte situazioni intricate, in cui tutti i personaggi vengono messi in discussione riguardo alla propria personalità e capacità di scendere a compromessi.

In particolare, negli ultimi mesi, il personaggio più vicino al ricordo di Pepa, è sicuramente Aurora, sua figlia, che appena ha messo piede a Puente Viejo aveva un altro volto, poiché si trattava di un’altra persona, la terribile Jacinta.

E proprio nelle prossime puntate italiane della terza edizione de Il Segreto, vedremo tornare Jacinta, più folle che mai.

Jacinta appena arrivata dai Montenegro, era intenzionata a farsi scambiare per Aurora, figlia di Tristan e Pepa, in modo da impossessarsi delle ricchezze del padre, che poi ha ucciso una volta smascherata. Abbiamo assistito a molte manipolazioni di Aurora, che purtroppo è stata addirittura aiutata a fuggire da Donna Francisca, prima che capisse quanto Jacinta potesse essere pericolosa per la sua stessa famiglia.

Jacinta è uscita di scena per un periodo, quando è stata rinchiusa in un manicomio, a causa delle sue varie malefatte. Ma a breve, la rivedremo tornare tra gli abitanti di Puente Viejo, pronta a vendicarsi di chi l’ha messa da parte e ha preso il sopravvento. In particolare, questa volta, Jacinta vuole uccidere Aurora, la ragazza che lei avrebbe voluto essere con il cambio di identità.

Le due ragazze, erano compagne di collegio, e Aurora, ha sempre notato quanto Jacinta fosse strana. Ora, dopo tutto quell che è accaduto, Aurora e Jacinta sono acerrime nemiche, e Jacinta incaricherà Lesmes, medico di Puente Viejo e suo complice, di somministrare ad Aurora un veleno.

Jacinta riuscirà a farsi proteggere da Lesmes nascondendosi a casa sua dopo esser scappata dal manicomio, e facendosi spacciare per sua sorella.

Lesmes, inizialmente d’accordo con Jacinta, cercherà di avere un rapporto con Aurora, in modo da portare a termine il suo piano, ma in realtà, l’uomo si tirerà poi indietro facendo andare Jacinta su tutte le furie.

Sarà in quel caso che la folle Jacinta, cercherà di procurarsi un altro potentissimo veleno, che proverà su un povero cagnolino, capendo che l’antidoto è fatale. La ragazza è seriamente intenzionata ad eliminare Aurora e tra le due vi sarà una dura lotta che nei prossimi mesi, appassionerà tutti i fan de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: torna Jacinta che vuole avvelenare Aurora ultima modifica: 2015-10-04T02:00:10+00:00 da Carmine Picariello