Anticipazioni Il segreto puntate italiane: Candela

Le anticipazioni Il Segreto puntate italiane, rivelano dei colpi di scena molto drammatici e che terranno i tantissimi telespettatori italiani, incollati al piccolo schermo per seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo, tra cui anche la dolce Candela.

Le ultime anticipazioni Il Segreto puntate italiane, rivelano infatti che presto nella soap, il personaggio di Candela attraverserà un periodo molto difficile, e purtroppo rischierà anche di morire, per salvare la piccola Esperanza, figlia di Martin e Maria.

Nelle trame de Il Segreto Candela purtroppo ha subito diversi traumi in passato, e dopo aver perso Tristan subito dopo averlo sposato, si è ripresa lentamente grazie all’aiuto dei suoi amici, i parenti di Tristan. La pasticcera si distingue per le sue doti di umiltà e generosità, doti non di certo apprezzate da Donna Francisca, che è conosciuta dagli abitanti di Puente Viejo per essere invece il contrario di Candela e degli altri personaggi positivo della soap.

Il destino di Candela, come confermano le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate italiane, purtroppo non sarà dei migliori, infatti nelle prossime trame de Il Segreto, la pasticcera molto presto sarà ricattata da Fermando Mesia che tornerà a Puente Viejo per vendicarsi del suo allontanamento forzato dopo che Maria lo ha lasciato per Martin.

Fernando infatti rapirà la piccola Esperanza, e nelle puntate italiane de Il Segreto vedremo dei repentini inseguimenti di Martin e Francisca per raggiungere Fernando, intenzionato a portare via la piccola Esperanza dai suoi genitori. Il caso vorrà che Fernando si ritrovi ad avere a che fare con Candela e la costringerà ad essere la sua custode e a farlo rimanere nella casa che si trova sopra la sua pasricceria.

Le trame de Il Segreto proseguiranno con Candela, che per paura di essere uccisa da Fernando, accetta di non rivelare agli altri che nella sua pasticceria si nasconde Esperanza, ma alla fine, pensando che prima o poi Fernando voglia ucciderla, la donna riesce a scappare dalla pasticceria con in braccio la piccola Esperanza.

Le anticipazioni Il Segreto confermano che Candela riuscirà a portare indietro da Martin e Maria, la piccola Epseranza, ma purtroppo, nel tragitto, la donna verrà gravemente ferita da Fernando. Una volta portata in salvo la bambina dandola ai suoi genitori, Candela si accascerà per terra con una ferita di sangue che le farà perdere completamente i sensi… .