IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE: GONZALO RITORNA! MODIFICHE AL PALINSESTO DAL 6 GIUGNO 2016
Gonzalo de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE: CAMBIAMENTI DELLA MESSA IN ONDA – Come di consueto Mediaset apporta modifiche alla messa in onda de Il Segreto, ma questa volta per fortuna farà contenti tutti i fans che la seguono perchè a partire da lunedì 6 giugno le puntate pomeridiane della telenovela si allungheranno di molto, infatti inizierà alle 15:45 per terminare alle 17:15 e questo durerà fino a quando ci sarà in onda pomeriggio 5. Dopodiché non è stato ancora reso noto cosa succederà, ma sicuramente nulla di negativo essendo estate.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE: GONZALO RITORNA! – Nelle puntate il segreto in programmazione per la prima settimana di giugno assisterete ad un clamoroso ritorno, quello di Gonzalo. L’uomo infatti non è davvero morto come tutti avevano pensato, confermando i sospetti di Maria che ci fosse altro dietro la sua scomparsa. In questi giorni avete visto che Maria è sparita dopo, a quanto dice la Montenegro, averle sparato. Ebbene in realtà non è stata lei a sparare, perchè qualcuno l’ha fermata gridando:”NOOOO!!” Ebbene quel qualcuno era proprio Gonzalo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE ITALIANE: AURORA DI NUOVO IN PERICOLO! – Continuando a narrarvi gli avvenimenti della prossima settimana, al centro della scena ci sarà anche la sorella di Gonzalo, Aurora, che verrà chiamata davanti ad una commissione medica per essere rivalutata. La ragazza si dovrà fingere pazza per evitare di essere rimandata al manicomio tra le grinfie di Fulgencio. Ma anche per il povero Hipolito Miranar la vita sta davvero diventando difficile, infatti cerca con ogni mezzo di evitare domande su Quintina e sul fatto che non è tornata a casa con lui dopo il viaggio.

Come avete letto saranno molte le novità che vi terranno incollati al teleschermo e per scoprirle in anteprima vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto, sempre aggiornatissime sul nostro blog!