il segreto anticipazioni puntate italiane
Fernando Mesia

Nelle anticipazioni Il Segreto delle attuali puntate italiane, Maria e Martin stanno finalmente vivendo il loro amore senza gravi problemi, a parte le continue intromissioni di Francisca a cui ormai sono abituati, che sta per riuscire a riconquistare la fiducia di Maria.

Maria, incinta, è pronta a a far famiglia con Martin, ormai si è liberata del suo ex marito Fernando, rivelatosi un incubo per la povera ragazza, vittima delle sue violenze sessuali e psicologiche. Maria, nei confronti di Fernando ha avuto anche troppa pazienza e gli è stata fin troppo devota nonostante tutti i torti subiti.

Ma, le anticipazioni Il Segreto dicono che Fernando sia stato allontanato dagli scagnozzi di Francisca, che in teoria lo avrebbero ucciso. In realtà nelle prossime puntate della telenovela spagnola scopriremo che il Mesia è vivo e vegeto e tornerà a Puente Viejo ancora più agguerrito di prima.

Fernando infatti, è intenzionato a vendicarsi dell’abbandono di Maria, e geloso del suo rapporto d’amore con Martin, deciderà di commettere un’azione atroce, ovvero rapire la figlia che la Castaneda metterà alla luce, la piccola Esperanza.

La situazione, a quanto dicono le anticipazioni Il Segreto delle prossime puntate, sarà delle peggiori, dal momento che Fernando, rapendo la piccola, si getterà da un dirupo, mettendo a repentaglio la sua vita e quella della neonata, ma i suoi piani non potranno essere portati a termine senza un complice, ed è così che sceglie Candela come custode segreta della piccola Esperanza.

Candela, attraverserà un periodo molto delicato, infatti la donna entrerà in depressione per i traumi subiti di recente, e la donna si ritroverà improvvisamente ad affrontare un altro terribile ostacolo, per costrizione. Infatti Fernando, ricatterà Candela, facendosi ospitare nella sua pasticceria di Puente Viejo, dove terrà nascosta la piccola Esperanza.

Fernando dirà a Candela che se comunicherà a qualcuno dove sia il suo ripostiglio, lui ucciderà la piccola Esperanza, e Candela, accudendo la piccola nel migliore dei modi, non può che accettare il silenzio voluto da Fernando.

Per Candela sarà molto difficile affrontare Maria e Martin, dal momento che non potrà rivelare loro che la piccola Esperanza sta bene ed è al sicuro, ma considerando che le condizioni psicologiche della Mendizibar non sono delle migliori, la donna potrebbe anche commettere qualche mossa falsa che farà arrabbiare Fernando, rivelando dunque a tutti la verità sul ricatto che sta subendo. Aspettiamo con trepidazione altri colpi di scena che anticipazioni Il Segreto ci riserveranno!