IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: SEVERO E CONRADO UNITI CONTRO FRANCISCA!
Conrado

Le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare la trama delle puntate trasmesse nel mese di Giugno 2016 e rivelano che Severo Santacruz, recentemente giunto a Puente Viejo con l’intenzione di vendicarsi di donna Francisca, diventerà protagonista sempre più assoluto della telenovela, infatti all’uomo si dovrà la rottura di alcuni equilibri ormai stabilizzati nel paesino della Comarca.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: SEVERO AIUTA CONRADO – Come svelano le anticipazioni Il Segreto, Severo Santacruz ha un solo desiderio: distruggere la vita di donna Francisca e provocare la sua rovina economica, con qualsiasi mezzo. Per comprendere meglio la proposta che egli farà a Conrado Buenaventura dobbiamo fare un piccolo passo indietro. Poco prima della sua venuta a Puente Viejo, si è celebrato il processo-farsa ad Aurora Castro, nel corso del quale Francisca Montenegro si è spesa per incolparla dell’omicidio di Bernarda, motivato secondo Fulgencio dal suo stato mentale instabile. La ragazza è stata così condannata a 10 anni di manicomio e durante il periodo in cui è stata ricoverata Fulgencio l’ha torturata, terrorizzandola.

Conrado si è poi battuto per farla trasferire in carcere pur di farla uscire da quel luogo di tortura ma, essendo ormai innocua, la giovane Castro è stata mandata a El Jaral per scontare il resto della sua pena. Nel frattempo, Severo Santacruz si è stabilito a Puente Viejo dove ha fatto restaurare la tenuta della Quinta Veja. Qui, appresa la terribile storia di Aurora Castro di cui è responsabile Francisca Montenegro, che lui odia con tutto se stesso, decide di offrire il suo aiuto a Conrado Buenaventura per cercare di far riaprire il processo ad Aurora.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: Aurora assolta dall’accusa di duplice omicidio – Le anticipazioni sulle puntate Il Segreto rivelano che Conrado inizialmente si mostrerà diffidente verso la proposta di Severo Santacruz ma costui riuscirà in breve tempo a guadagnare la sua fiducia e la sua approvazione per procedere. Quando Conrado si recherà nuovamente alla sua tenuta per parlargli, infatti, Severo gli mostrerà una lettera che dimostra, attraverso le sue conoscenze in campo legale, di essere riuscito ad ottenere la celebrazione di un secondo processo ad Aurora Castro.

La Montenegro, certa di ottenere una ulteriore condanna della nipote, acconsente al processo purché esso venga celebrato alla Villa. Un processo che, secondo Santacruz, vale assolutamente la pena di affrontare perchè egli è in possesso delle prove che dimostrano che ad uccidere Bernarda ed il suo autista è stata Francisca Montenegro. Un documento infatti che sarà esibito nel corso del secondo processo ad Aurora dimostrerà che ad elaborare il delitto di Bernarda è stato qualcuno il cui nome ha le seguenti iniziali: F. M, ovvero Francisca Montenegro. Ancora una volta però, nonostante l’evidenza della sua colpevolezza, la dark lady la farà franca. Come?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che potrete trovare sempre aggiornate sul nostro blog.