IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: MARIA E GONZALO FUGGONO, BOSCO LASCIA AMALIA?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – Siamo arrivati al momento di pensare alle prossime puntate il Segreto, trasmesse come sempre da canale 5 a giugno 2016. Già in questo e nei mesi precedenti ne abbiamo viste di tutti i colori, infatti la povera Maria è divenuta un’assassina per riavere sua figlia e vi chiederete cosa ci riserva ancora la telenovela spagnola. Iniziamo intanto con rivelare che la programmazione non sarà più serale, ma solo pomeridiana, salvo variazioni nel palinsesto. Maria farà un gesto estremo, il matrimonio di Bosco andrà in crisi e per Gonzalo si prospettano delle incredibili novità. Cosa succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: BOSCO ED AMALIA IN CRISI! – Era prevedibile ed è successo, il matrimonio di Amalia e Bosco è entrato in una profonda crisi. Il pupillo della Montenegro, lo sappiamo bene, amava Ines ma, quasi per dispetto, ha sposato la nobildonna che la nonna aveva designato. Anche donna Francisca si sarà ricreduta, dopo essere stata ricattata e conoscendo ciò che la figlia di Melchor ha fatto, però non può parlare perchè anche le sue malefatte verrebbero a galla. In ogni caso Bosco avvisa la nonna dei gravi litigi con la moglie e Francisca promette di intervenire in suo favore. Cosa succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: MARIA IN PERICOLO? Maria ha riavuto la sua Esperanza ma, come sappiamo, ora deve fuggire da Francisca Montenegro, che l’ha denunciata. Nel caso in cui non lo facesse, infatti, dovrebbe scontare sicuramente una penna, visto che la matrona l’ha accusata di averla sparata e ucciso Tristan Junior. Decide quindi di compiere un gesto estremo, vi chiederete quale sarà ed ecco la risposta: prende sua figlia ed insieme si gettano da un dirupo, proprio nel luogo in cui era scomparsa Esperanza! Per le due sarà la fine?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: LA DISPERAZIONE DI AURORA – Aurora si stava riprendendo ma purtroppo cade nuovamente in depressione. Dopo aver sopportato la malattia, il manicomio e le angherie di Fulgencio, ora si ritrova sola e chiede a Lucas, che le è vicino, qual’è il senso della sua vita. La famiglia è vicina alla giovane Castro, che sta soffrendo ma ancora non è a conoscenza del finto suicidio di Maria per ricongiungersi a Gonzalo. In realtà è stato proprio suo fratello a fermare Maria, mentre stava sparando a Francisca e insieme poi hanno finto il suicidio per potere fuggire a Cuba.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola che pubblicheremo sul nostro blog.