IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: LA BRUTTA FINE DI AMALIA!
Amalia

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – Giugno sarà decisamente il mese delle sorprese per la telenovela Il Segreto e infatti vedremo partorire Ines con sforzi immensi ed assisteremo alla tragica fine di Amalia che, a quanto sembra, non è una buona madre. Francisca Montenegro non permetterà certo che il figlio del suo pupillo venga maltrattato, cosa succederà nelle prossime puntate?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: MAURICIO SORVEGLIA AMALIA – Come sappiamo Ines ha partorito il suo bambino ma, subito dopo, è svenuta a causa dello sforzo e della fatica che ha fatto. Di questo tempo in cui la dolce cameriera non era sveglia ne ha approfittato Amalia che ha rapito il piccolo e l’ha nascosto per poi portarlo alla casona e fingere che sia suo. La storia di Ines la conosciamo: lei crede di avere partorito una bambina e in seguito sia morta visto che questo le ha detto la moglie di Bosco, la quale la tiene segregata in una misteriosa e nascosta capanna. Francisca, però, dopo qualche tempo, incarica il suo fido Mauricio di controllare ogni movimento di Amalia. Starà sospettando qualcosa?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: AMALIA MALTRATTA BELTRAN – Eccoci pronti a spiegarvi ciò che sta succedendo alla casona. Abbiamo già detto che Mauricio sorveglia Amalia giorno e notte e si è accorto che la donna non sta bene e non è per niente calma quando accudisce il piccolo. Naturalmente il fido capomastro non è al corrente che Beltran, così si chiama il piccolo, non è figlio della moglie di Bosco e lo riferisce subito alla matrona. Questa è ora molto preoccupata anche perchè ricorda che Angustian, la prima moglie del capitano, era in preda alla pazzia e ha cercato di ammazzare Martin per poi togliersi la vita. Dovrà prendere dei provvedimenti seri e liberarsi per sempre di Amalia, cosa escogiterà questa volta la matrona?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: AMALIA DEVE MORIRE – Le conclusioni di donna Francisca sono quelle di togliere di mezzo la moglie di Bosco, facendola uccidere, ma in modo da non essere incriminata e spoiler provenienti dalla Spagna, in cui sappiamo le puntate vengono trasmesse qualche mese prima che in Italia, dicono che lo stesso Mauricio sarà incaricato a portare Amalia nel bosco per ucciderla. Nel frattempo proprio Ines darà il suo latte a Beltran senza sapere che è suo figlio. Mauricio seguirà Amalia, che stava recandosi nel capanno nascosto, e la narcotizzerà per poi trasportarla in una stalla di cavalli, di cui lei ha grandissimo terrore.

Vi anticipiamo che Amalia è divenuta sterile proprio in seguito ad un incidente, che un cavallo le ha procurato, ed ora si trova ad affrontare una notte intera dentro ad una stalla, narcotizzata, con incubi a non finire. Cosa le succederà? Non perdete le prossime anticipazioni il segreto per restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.