IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: INES INCONTRA BOSCO?
Il piccolo Beltran

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – Le anticipazioni sulle puntate il segreto trasmesse a giugno 2016 da canale 5, mettono in evidenza la pazzia di Amalia, che arriva a maltrattare Beltran, l’unico motivo per Bosco di continuare a vivere. Mauricio inoltre seguirà la donna perchè anche Francisca ha notato stranezze sulla moglie del suo pupillo, mentre il suo presunto figlio reclama il latte e serve una balia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: BELTRAN MOTIVO DI VITA – E’ giusto il caso di soffermarsi per dire quanto Bosco sia felice del piccolo Beltran, che lo invoglia a continuare a vivere, dopo la scomparsa della sua amata Ines. Donna Francisca ha separato i due giovani e vedremo che dovrà faticare molto per non farli incontrare nuovamente. Ci riuscirà? In ogni caso abbiamo visto che il pupillo della Montenegro ha lasciato la camera nuziale visto che Amalia è strana ed anche lui è preoccupato del suo comportamento.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: UNA BALIA PER BELTRANBeltran però ha fame e Amalia non può dare latte, visto che non l’ha partorito. Ogni giorno si reca da Ines, di nascosto, per fingere di poterlo allattare e Mauricio scopre quindi seguendola il luogo dove si trova Ines, che non è morta per il parto, come la moglie di Bosco aveva fatto credere alla matrona. Francisca dispone quindi che Ines sia a sua insapuita la balia del figlio di Bosco, solo lei lo può nutrire, anche se pensa che la sua bambina sia morta.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: BOSCO VUOLE CONOSCELE LA BALIA DI BELTRAN Bosco vuole conoscere la balia di suo figlio, ma la regina non può permettere che ciò accada perchè scoprirebbe che si tratta di Ines. Quindi anche se la sua intenzione sarebbe di ammazzarla, ma cerca di andare d’accordo col la donna che può allattare Beltran. Una situazione davvero pericolosa, prima o poi l’incontro ci sarà, che ne dite? Mentre aspettate il romantico e straziante incontro tra Bosco ed Ines, oltre al loro ricongiungimento, cerchiamo di prevedere che fine farà Amalia che si sta mostrando sempre più in preda alla pazzia. La crisi con il marito ormai è evidente, ma non mancheranno ulteriori sorprese.

Vi anticipiamo solo che la donna non avrà una bella vita e si troverà di fronte a ciò che le ha procurato l’incidente in cui ha perso la fertilità. Per scoprirne di più vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.