IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: ECCO I PROTAGONISTI CHE LASCIANO LA TELENOVELA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – Giugno 2016 sarà un mese di cambiamenti per i protagonisti della telenovela il Segreto. E’ il caso di ricordare infatti che Mariana e Nicolas lasceranno il paesello di Puente Viejo, ma non saranno i soli. Un’altra amata prima donna ci lascerà, con grande dispiacere dei fans. Chi pensate sia?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: MARIA ALLA CASONA – Riprendendo alcuni argomenti dalle trame Il segreto, ricordiamo che Maria si trova alla casona dove sta disperatamente cercando indizi che la portino a Gonzalo. Scoprirà infatti che Leonardo è stato assoldato proprio per questo motivo da donna Francisca anche se la matrona, però, su suggerimento di Tristan Junior, a cui la Castaneda è arrivata a concedersi per non farsi scoprire mentre frugava sui suoi effetti personali, sta nutrendo forti dubbi sulla moglie di Gonzalo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: MARIA E’ CREDUTA MORTA! – Proprio per sfuggire alle grinfie di Francisca, Maria fingerà di suicidarsi insieme alla piccola Esperanza dopo aver avuto la certezza che Gonzalo è vivo. La famigliola si riunirà, ma la Castaneda uscirà dalla scena, almeno per il momento. Questi sono rumors provenienti dalla spagna, in cui queste puntate sono già state trasmesse. Dalla penisola iberica giungono spoiler, secondo i quali anche Nicolas e Mariana se ne andranno, vediamo come?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: MARIANA E NICOLAS CI DIRANNO ADDIO – Mariana Castaneda e Nicolas Ortuno, che nelle puntate de il segreto in onda in Italia avranno dei ruoli fondamentali, in Spagna sembra ormai certo che lasceranno la telenovela. In Italia vedremo la coppia in crisi, in situazioni davvero avvincenti…troveranno infine il modo di vivere con tranquillità il loro amore?

Molti saranno i cambiamenti di scena e di personaggi che si alterneranno per movimentare la telenovela spagnola e per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere le anticipazioni il segreto che pubblichiamo sul nostro blog.