IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: CONRADO VIENE UCCISO, SECONDO PROCESSO PER AURORA
Aurora

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – Ritorniamo come sempre puntuali con le nostre anticipazioni Il Segreto relative alle puntate che andranno in onda nel corso delle puntate di Giugno 2016 e rivelano grandi novità relative al destino di Aurora Castro che, grazie agli sforzi di Conrado ed all’intervento di Severo Santacruz, riuscirà ad ottenere la riapertura del suo caso e la celebrazione di un secondo processo che cambierà molte carte in tavola.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: AURORA E IL SECONDO PROCESSO – Le anticipazioni della telenovela Il Segreto riportano che Severo Santacruz, per vendicarsi di Francisca offrirà il suo aiuto a Conrado Buenaventura che da tempo si sta impegnando per dimostrare l’innocenza della sua fidanzata Aurora, accusata dell’omicidio di Bernarda Montenegro, la moglie di Fulgencio, il cugino psichiatra cugino di Francisca Montenegro. Aurora non ha in realtà alcuna responsabilità nella morte della donna ma è stata incastrata dalla dark lady di Puente Viejo, che è anche sua nonna e da sempre nutre per lei un odio profondo in quanto figlia di Pepa la levatrice, con la quale la ragazza ha molte caratteristiche in comune. Grazie all’aiuto di Severo, che ha utili conoscenze in ambito legale ed è motivato dall’odio radicato e dal desiderio di vendetta nei confronti di Francisca, Aurora riesce a dimostrare la propria innocenza. Da quel momento in poi, la giovane Castro farà di tutto per recuperare ciò che sente di aver perduto nel suo rapporto d’amore con Conrado Buenaventura. Ci riuscirà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: CONRADO LASCIA AURORA? – La trama Il Segreto rivela che Conrado e Aurora passeranno un momento travagliato durante il quale il geologo si renderà conto che la sua fidanzata prova una grande attrazione per il medico che, grazie alle sue cure ed alla sua dedizione, l’ha tirata fuori dal lungo periodo di oscurità attraversato dopo essere uscita dal manicomio. Aurora prova infatti molta gratitudine verso Lucas Moliner che è attratto dalla ragazza ma è ancora innamorata di Conrado, anche se tra lei e Lucas c’è stato un bacio. Il geologo decide di farsi da parte per lasciare ai due ex colleghi di università la possibilità di frequentarsi liberamente e di condividere le loro passioni in campo medico-infermieristico. L’atto e il sacrificio d’amore di Conrado verrà preso molto male da Aurora, che si sentirà piantata n asso, abbandonata dal suo amore, e si infurierà con lui. Durante una lite lei lo lascerà per questo. Una trama avvincente, che si farà sempre più intricata con l’arrivo di Alicia, l’ex fidanzata del Buenaventura e madre di David.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: ALICIA TORNA E… – Le anticipazioni sulle prossime puntate Il Segreto ci rivelano che le vicende riguardanti il rapporto tra Aurora e Conrado diventeranno più complesse e prenderanno una piega veramente drammatica quando Alicia, l’ex fidanzata del geologo, tornerà a Puente Viejo con lo scopo di riottenere l’affidamento del figlio. Non si tratta di un gesto d’amore da parte della donna verso David, infatti rivuole suo figlio per un interesse esclusivamente economico. Il padre del bambino, Evaristo Rovira ha infatti lasciato al figlio un’eredità di cui lei vuole appropriarsi ma per ottenerla deve dimostrare di avere con sè il figlio. Per riuscire a riprendere il bambino, Alicia ha bisogno che Conrado ed Aurora firmino un documento così, mentre il geologo è propenso a farlo, Aurora, che non vede chiaro nella faccenda, non si mostra intenzionata a farlo. Quando Alicia comprende che Aurora ha capito che il suo unico interesse sono i soldi dell’eredità che può ottenere utilizzando David, cerca di sradicare il problema, tentando di ucciderla.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: CONRADO MUORE! – La perfida Alicia impicca Aurora ma, mentre questa è ormai appesa al soffitto con una corda, interviene Conrado che blocca la donna e, lottando con lei, la uccide. Nella colluttazione però, Conrado è stato ferito all’addome con un coltello. L’uomo è gravissimo, perde molto sangue e ,dopo poco, muore tra le braccia di Aurora. La Castro è disperata infatti, oltre a piangere la morte del suo fidanzato, ha ora paura di non essere mai riuscita a trasmettere a Conrado tutto l’amore che sentiva per lui. Come affronterà Aurora questa altra dolorosa prova a cui la vita la mette davanti?

Con questa domanda terminano ora qui le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto per svelarvi nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.