IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: BOSCO E AURORA GEMELLI! SEVERO PLAGIA AMALIA
Ines

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – Siamo arrivati all’inizio del mese di giugno 2016 ed è giusto chiederci cosa c’è da aspettarsi per quanto riguarda le prossime trame il Segreto. Molte saranno le novità ad iniziare dalla vendetta che Severo Santacruz metterà in atto contro Francisca. Amalia, ormai l’abbiamo capito, non è sana di mente e la sua pazzia l’ha portata a fare gesti clamorosi e di questa situazione ne approfitterà il ricco uomo di affari per metterla contro la matrona. Un’altra scoperta ci attende e riguarda Bosco ed Aurora…di cosa si tratta?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: AMALIA E’ PAZZA! – Cosa dobbiamo aspettarci per il mese di Giugno 2016, riguardo le trame delle puntate il Segreto? Molte notizie e sensazionali scoperte, iniziamo con il parlare di Amalia, la donna che Francisca ha scelto come sposa per il suo pupillo. Di nobile discendenza, non ha avuto di certo un’infanzia semplice, vista l’enorme cicatrice che dimostra l’intervento subito e la sua conseguente sterilità. Non solo il padre è caduto in rovina e i creditori in passato gli avevano dato molti problemi, adesso la moglie di Bosco è pazza e sta allevando Beltran, il figlio di Ines.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: AMALIA CONVINTA DA SEVERO – Approfittando della debolezza mentale della moglie di Bosco, l’acerrimo nemico di Francisca, Severo Santacruz, le parla e la convince che la matrona ha addirittura tentato di ucciderla e sta tramando contro di lei per farla allontanare dal suo pupillo. Nel frattempo il piccolo Beltran si ammala e la figlia di Melchor è costretta, su consiglio di Severo, a portare il piccolo in ambulatorio dove Aurora farà una straordinaria scoperta. Che scopriranno?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: AURORA E BOSCO SONO FRATELLI!Amalia sveste il figlio di Ines ed Aurora lo sta visitando, quando nota i tre piccoli nei sulla schiena di Beltran e subito capisce una straordinaria cosa: ha un nipote. Avete inteso bene, il piccolo che Amalia sta allevando altro non è che il figlio di Bosco, a sua volta un Castro! Il gemello di Aurora finalmente è al corrente che la regina gli ha mentito, nascondendogli la sua vera origine. Si arrabbia con la malvagia donna e si rifugia alla villa di Severo, lasciando la Montenegro da sola.

Cosa succederà ora a Bosco? E Ines dove si trova? Per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno sulle puntate future della telenovela spagnola.