IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: ARRIVA SABINA, FRANCISCA COMMETTE UN OMICIDIO?
Sabina

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – A Puente Viejo abbiamo assistito all’arrivo di Severo Santacruz che vive a Quinta Viejo, la villa confinante con quella di Francisca. I motivi della sua venuta sono la vendetta nei confronti della Montenegro e la ricerca della sorella Sol, inoltre insieme a lui c’è il fedele amico Carmelo. Il ricco uomo di affari si accorge però che alla sua villa serve una governante ed assume Sabina, che porterà non poco scompiglio tra i due amici. Un’altra persona complice di donna Francisca?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: SABINA A QUINTO VIEJO – Dopo poco tempo che Severo è arrivato con il fido amico Carmelo a Puente Viejo, si rende conto che alla sua villa c’è bisogno di una governante e decide di assumere Sabina. Di lei non si conosce niente e c’è molta apprensione da parte dei due amici, che temono sia una complice di Francisca pagata proprio da lei per spiare ciò che sta succedendo. Fatto sta che alla fine Sabina entra nelle grazie sia di Severo, che di Carmelo e quest’ultimo addirittura si invaghisce della governante, che gli racconta della sua triste infanzia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: SABINA CORTEGGIA SEVERO – Nonostante Carmelo abbia manifestata la volontà di frequentare Sabina, la governante si dichiara già impegnata con il proprietario della villa, niente di meno che Severo Santacruz. Per rendere più reale la sua confessione, mostra a Carmelo un diario in cui sono annotati tutti gli incontri che ha avuto con il fratello di Sol. I due amici arrivano a litigare ma in seguito Santacruz scoprirà che questo era un altro diabolico piano di Francisca, proprio per fare litigare i due amici.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: FRANCISCA FA UCCIDERE SABINASevero, dopo che ha conosciuto la verità, licenzia la governante che si reca da Francisca per avere i soldi che le spettano. La donna glieli consegna ma in seguito le mette alle calcagna i suoi fidi servitori, per farla uccidere. Il luogo dell’incontro è misterioso e nascosto e inoltre il corpo senza vita di Sabina sarà portato in seguito alla villa di Severo Santacruz. Cosa starà sta escogitando ancora la matrona?

Per il momento ancora non vi riveliamo nulla a riguardo ma vi anticipiamo che le prossime anticipazioni Il Segreto saranno davvero ricche di novità e clamorosi colpi di scena.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: ARRIVA SABINA, FRANCISCA COMMETTE UN OMICIDIO? ultima modifica: 2016-06-11T09:00:26+00:00 da Dorina Pitondo