IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – Eccoci puntuali come sempre con nuove anticipazioni sulle puntate Il Segreto che saranno trasmesse nella settimana dall’8 al 14 maggio 2016. Francisca deciderà di chiedere l’annullamento delle nozze di Bosco ma Amalia giocherà una carta importante che metterà in ginocchio la matrona. Intanto a Puente Viejo arriva Lucas, mentre Maria vivrà un momento di grande imbarazzo col falso Tristan.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – Cominciamo subito a raccontarvi la trama il segreto della puntata serale di domenica 8 maggio 2016 e vi riveliamo che Francisca, dopo aver scoperto che Amalia è sterile, convoca il padre della ragazza, Melchor, e lo affronta accusandoli di averla ingannata. La Montenegro vorrebbe cacciare via Amalia e suo padre, ma la moglie di Bosco riesce a spiazzarla e ad avere la meglio.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – Continuiamo con la puntata il segreto di lunedì 9 maggio 2016, nella quale vedrete che Amalia conclude un patto con Francisca: non dirà a Bosco della prigionia di Ines in cambio del segreto sulla sua sterilità. Conrado telefona a Lucas per chiedergli di aiutare Aurora, mentre Severo ricorda gli ultimi giorni trascorsi con la madre e la sorella.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – L’episodio della telenovela Il segreto di martedì 10 maggio 2016 vedrà l’arrivo di Lucas a Puente Viejo, che sembra giovare ad Aurora. Tristan cerca di attirare Maria in camera sua, ma Fe salva la ragazza e, mentre Francisca è preoccupata a causa di Amalia, Mauricio si introduce nella tenuta di Severo, ma viene fermato da Carmelo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – Mercoledì 11-5-2016 vedremo che Melchor, avendo paura per sua figlia, non rivelerà la verità a Bosco. Candela e Rosario offrono ospitalità a Lucas per sdebitarsi. Amalia dice ad Ines che può contare solo su di lei. Tristan dice a Francisca che Maria è interessata a lui ma la donna ride della situazione.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – La telenovela spagnola andrà in onda anche giovedì 12 maggio 2016 e in questo episodio de il segreto vedrete che, dopo l’annuncio del sindaco riguardo al concerto, arriverà un coro. Maria non riesce ad evitare Tristan, Ines nel frattempo è sfinita e sempre più debole mentre Severo progetta la vendetta contro Francisca.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – Venerdì 13-5-2016 avremo una grande sorpresa: Amalia annuncerà di essere incinta, ma in realtà ha intenzione di togliere il bambino ad Ines e farlo passare per figlio suo. Aurora rifiuta di collaborare con Lucas, mentre Hipolito vuole portare sua moglie in viaggio.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE 8-14 MAGGIO 2016 – Concludiamo con la trama della puntata di sabato 14 maggio: Ines vuole farla finita, mentre Rosario e don Anselmo vorrebbero convincere Maria a lasciare la villa. La ragazza invece chiede a Fe di procurarle una pistola, cosa succederà?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento ma vi ricordiamo di continuare a seguire il nostro blog per scoprire in anteprima la trama delle puntate spagnole.