IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 MAGGIO-3 GIUGNO 2016: MARIA IN TRAPPOLA, GLI INCUBI DI INES
Maria e Gonzalo

Emozionanti come sempre, le anticipazioni Il Segreto sono pronte a raccontare trama delle puntate trasmesse su 29 maggio al 3 giugno 2016 su canale 5 e annunciano che a Puente Viejo arriva Prado, ingaggiato dai parenti di Melchor per la morte di quest’ultimo. Severo intanto continua a tramare contro Francisca e decide di aiutare Conrado. Intanto Francisca scopre che gli Ulloa stanno cercando di aiutare Maria a fuggire. Aurora si finge folle e non va in carcere, mentre pare ci siano buone possibilità di vincere l’appello.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Cominciamo immediatamente con la trama il segreto della puntata serale di domenica 29 maggio 2016, nella quale vedrete che, mentre Alfonso informa Carmelo e Raimundo su quanto è accaduto a Francisca, quest’ultima continua a tenere il gioco ad Amalia, che dice a Bosco di aver visto una levatrice. In paese arriva intanto Prado, assunto dai familiari di Melchor.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Proseguiamo con l’episodio de il segreto trasmesso lunedì 30 maggio 2016 e vi anticipiamo che Aurora deve essere sottoposta ad una nuova perizia psichiatrica, dunque deve fingersi folle per ingannare la commissione. Hypolito non vuole far visita a Quintina mentre Severo, per danneggiare Francisca, vuole aiutare Conrado e lo manda a chiamare per informarlo del suo piano.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – La puntata della telenovela il segreto in onda martedì 31-5-2016 vi farà vivere gli incubi di Ines su Melchor, mentre gli Ulloa e don Anselmo hanno un piano per favorire la fuga di Maria. Francisca però scopre tutto: vuole crescere lei Esperanza con l’aiuto di Bosco ed Amalia, poiché Maria deve pagare per ciò che ha fatto. Francisca inoltre caccia via il cugino Fulgencio.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Nella puntata il segreto di mercoledì 1 giugno 2016 l’investigatore andrà via da Puente Viejo e svolgerà le sue indagini a Madrid. Sembra infatti che nella capitale Melchor avesse molti problemi con i creditori: chi l’ha ucciso, infatti, potrebbe essere uno di loro.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Nell’episodio di giovedì 2 giugno 2016 vedrete che Amalia andrà a trovare Ines per continuare la sua opera di persuasione occulta. La donna continuerà a mostrarsi addolorata per la morte del padre, di cui si è sbarazzata con spietata lucidità. Aurora convince i componenti della commissione medica della sua follia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 MAGGIO-3 GIUGNO 2016 – Nella puntata di venerdì 3 giugno alla villa Fe scoprirà il passaggio segreto che porta ai sotterranei, e Mauricio le dirà di fingere di non averlo visto. Severo può far riaprire il caso di Aurora: egli presenta infatti a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna, ed Aurora potrebbe avere ottime possibilità di vincere l’appello.

Si concludono qui le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate ma vi invitiamo a seguirci sul nostro blog perchè presto vi aggiorneremo con la trama degli episodi spagnole della telenovela amatissima dagli italiani.