Il Segreto anticipazioni, puntate 29 febbraio al 5 marzo 2016: la lettera sconvolgente, Bernarda ha un malore!
Maria e Gonzalo

Eccoci con le le anticipazioni il segreto pronte a mostrarci la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo 2016 nelle quali vedrete che a Puente Viejo arriverà una lettera destinata a cambiare gli equilibri dell’intero paese, intanto Francisca continua a ostacolare il rapporto tra Bosco e Ines. Maria Castaneda sarà in pericolo e rischierà di essere violentata, mentre Bernarda avrà un malore.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: la misteriosa lettera

Rigo cercherà con insistenza di violentare Maria Castaneda (Loreto Mauleon), Bosco (Francisco Ortiz) si contrasterà con Francisca Montenegro (Maria Bouzas) perché rifiuterà di partire con lei per un viaggio e intanto continuerà a ricattare Ines (Fariba Sheikhan). A Puente Viejo arriva una lettera misteriosa e Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), Maria Castaneda e Aurora Castro (Ariadna Gaya) l’apriranno con molta curiosità.

Una donna misteriosa dal nome Pilar scrive a Tristan Castro (Alex Gadea) facendogli una rivelazione davvero molto importante, prima di passare a miglior vita. Fe (Marta Tomasa) accende la gelosia di Mauricio (Mario Zorrilla), intanto Francisca farà di tutto per impedire che Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) ottenga l’indulto ma il parroco del paese scopre tutto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: Bernarda ha un malore

Maria e Gonzalo cercano informazioni su Pilar, la dark lady tenterà di ostacolare il lavoro del buon Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), ma troverà un paese contro di lei. Inaspettatamente Bernarda sarà colta da un malore e Aurora, grazie all’aiuto di Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) le presterà soccorso mettendola in salvo; Bosco decide di ritornare a vedere Ines e si farà qualche domanda sulla sincerità della Montenegro, in seguito troverà ennesime lettere di Pilar indirizzate a Tristan: cosa farà?

Le anticipazioni il segreto di oggi si concludono con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) che attacca duramente la dark lady a causa dell’indulto di Raimundo, anche Don Anselmo (Mario Martin) si schiererà dalla parte della ragazza: chi l’avrà vinta? Per il momento è tutto e vi ricordiamo che potrete essere aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola visitando il nostro blog oppure continuando a seguirci su queste pagine.