Anticipazioni Il segreto puntate 16-17 ottobre 2015

A quanto pare dalle anticipazioni Il segreto, Venerdì 16 e sabato 17 ottobre 2015 andranno in onda due puntate molto intriganti. A Puente Viejo non è possibile festeggiare la nascita di Esperanza, la bambina sta male, ma anche Maria Castaneda inizierà ad avere dei malori. Dietro tutto ciò c’è Lesmes ed un suo complice segreto: chi sarà? Sabato invece dovremmo assistere all’entrata in scena di Tula, un personaggio collegato alla levatrice Pepa Aguirre.

Il Segreto anticipazioni venerdì 16 ottobre: Maria ha la febbre, Lesmes un complice

Venerdì 16 ottobre 2015 andrà in onda una nuovissima puntata de Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:00, vogliamo scprire cosa accadrà? Inoltre vi ricordiamo che alle 21:00 assisteremo alla puntata serale. Le anticipazioni Il segreto ci suggeriscono che Terence Wilder penserà seriamente di lasciare il paese, mentre verrà a galla che il dottor Lesmes Colmenar sta tramando contro la salute di Maria Castaneda insieme ad un complice, per ora ancora segreto. Nel frattempo la bambina continuerà a non guarire, per di più anche la madre si ammalerà. Anche Conrado Buenaventura inizierà a dare il suo contributo per Esperanza, tenterà in ogni modo di dar la forza necessaria ad Aurora di non arrendersi. Niconora, senza scrupoli di coscienza, attacca e critica Quintina, Hipolito resta a guardare. Francisca Montenegro non potrà lasciare il paese per andare da suo cugino Fulgencio, la preoccupazioni di Terence aumenteranno a dismisura.

Il Segreto anticipazioni sabato 17 ottobre: l’arrivo di Tula sistemerà tutto?

Nel corso delle puntata che vedremo sabato pomeriggio 17 ottobre 2015, assiteremo all’ingresso di Tula, un personaggio del tutto nuovo in un certo senso collegato alla levatrice tanto odiata dalla Montenegro. Il suo arrivo sarà voluto fortemente da Aurora Castro, che farà di tutto pur di salvare la vita di sua nipote. Tula aiuterà Esperanza? Inizialmente non proprio, dato che non le ha portato mai niente di buono far del bene alla gente, ma qualcosa le farà cambiare idea. Improvvisamente si aprirà un discorso riguardo Pepa Aguirre, l’anziana e la levatrice hanno collaborato insieme, sarà questo a determinare il cambio di rotta da parte di Tula? In parte si. Curiosi di sapere come andrà a finire? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il segreto!

 

 

Il Segreto anticipazioni, puntate 16 e 17 ottobre 2015: i malori di Maria, il complice segreto di Lesmes ultima modifica: 2015-10-13T11:30:37+00:00 da Francesco Parrella