IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016: GONZALO E' VIVO, MARIA MINACCIA FRANCISCA
Gonzalo, Maria e Francisca de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – Come secondo tradizione, le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che saranno trasmesse nella settimana dal 16 al 21 maggio 2016 sono estremamente appassionanti, e promettono davvero di tenerci col fiato sospeso per tutto il tempo. Accadranno in settimana fatti davvero degni di rilievo: Francisca si troverà faccia a faccia con una parte del suo torbido passato, mentre Aurora fuggirà da El Jaral. Maria scoprirà finalmente la verità su Gonzalo e minaccerà Francisca con una pistola, il falso Tristan rapisce Esperanza.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – Si comincia immediatamente dalla trama della puntata serale di domenica 15 maggio: Amalia annuncia la sua gravidanza, ma si tratta ovviamente di una falsa notizia: le intenzioni della moglie di Bosco sono ben altre. In paese, dopo l’esibizione del coro natalizio, non si parla d’altro, ma i cantori sembrano scomparsi.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – Si continua con la puntata della telenovela il segreto in onda lunedì 16 maggio: mentre Tristan comincia a dubitare del comportamento di Maria, Francisca è costretta a fare un salto indietro in un passato poco edificante: il nuovo proprietario della Quinta Vieja, che si chiama ora Miel Amarga, è Severo Santacruz, figlio di Inocencio. L’uomo era un dipendente della Montenegro caduto in disgrazia molti anni prima e morto senza aver ottenuto giustizia. Severo dice a Francisca di volersi vendicare di lei.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – Nell’episodio di martedì 17 maggio 2016 vedremo che Ines non ce la fa più a resistere nei sotterranei, e vuole lasciarsi morire. Amalia la invita a resistere, poiché se ella morisse lei non potrebbe portare a termine il progetto di prendere con sé il suo bambino; preoccupata, Amalia chiede aiuto a Francisca.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – La trama il segreto sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016 rivela la fuga di Aurora che, stanca dei metodi rigidi di Lucas, abbandona El Jaral insieme a Rosario. Maria e Fe cercano di introdursi nella stanza di Tristan per rubare la pistola. Nel frattempo a Puente Viejo arriva Tadeo Castaner, un venditore ambulante che commercia bambole.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – Occhio all’episodio di giovedì 19-5-2016, di fondamentale importanza per lo sviluppo della storia: Maria, nascosta sotto il letto con la pistola di Tristan, ascolta l’accesa discussione fra l’uomo e Francisca. Melchor, intanto, chiede spiegazioni ad Amalia sulla storia della sua gravidanza; Tristan comunica con un biglietto a Maria di aver rapito Esperanza per evitare che lei lo denunciasse per l’omicidio di Gonzalo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – Da non perdere l’episodio il segreto di venerdì 20 maggio 2016 in cui, oltre a Mauricio che regala a Fe una bambola e sarà da lei ringraziato con un bacio sulle labbra, vedremo Aurora che finalmente comincia a migliorare. Francisca va in camera di Tristan per consegnargli i soldi e lì trova Maria che, impugnando una pistola, le dice di aver scoperto tutto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 15-21 MAGGIO 2016 – La puntata il segreto di sabato 21 maggio chiude la settimana ed è davvero ricca di suspense: Francisca rivela a Maria che Gonzalo è vivo, prigioniero dei complici di Leonardo. Amalia racconta ad Ines che non è stata Francisca a rapirla e le consegna una pistola per difendersi. Melchor, intanto, scopre nello studio della Montenegro il passaggio segreto che conduce alla cella di Ines.

Per il momento terminano qui le anticipazioni Il Segreto sulle puntate dal 16 al 21 maggio 2016 e vi raccomandiamo di non mancare all’appuntamento con le prossime news sui protagonisti della telenovela spagnola.