il segreto anticipazioni, il segreto puntate, il segreto settimana, ilsegreto, segreto, trama puntate il segreto
Aurora

Ecco le anticipazioni Il Segreto relative alle trama delle puntate che saranno trasmesse nella settimana da domenica 1 a sabato 7 maggio 2016 nelle quali vedremo che Maria decide di tornare a vivere a villa Montenegro a dispetto dello scetticismo dei genitori, mentre in manicomio Aurora viene continuamente torturata. Bosco e Mauricio cercano di capire chi vuole spaventare Francisca, mentre Amalia trova Ines nei sotterranei.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – Cominciamo immediatamente dalla puntata il segreto di domenica 1 maggio 2016: Maria, dopo la terribile scoperta fatta, decide di tornare a vivere alla villa, e la sua famiglia non può credere che abbia abbandonato Esperanza. I Miranar, nonostante le rassicurazioni dei medici, sono molto preoccupati per le condizioni mentali di Quintina.Continuiamo

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – Continuiamo con l’episodio di lunedì 2-5-2016, in cui Fulgencio informerà Aurora che Francisca ha firmato per farle continuare la terapia. Disperata, la giovane vorrebbe fuggire, ma Pato la blocca. Amalia capisce che Bosco ha parlato a Francisca delle sue cicatrici. Maria dice alla madre di essersi trasferita alla villa per indagare. Qualcuno, nella notte, accende centinaia di candele nel giardino della villa.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – Nell’episodio della trama il segreto di martedì 3 maggio 2016 vedrete che Maria chiederà a Tristan di raccontarle di nuovo l’incontro con Gonzalo e quello che è accaduto a Cuba, ma lui racconta una versione diversa dalla precedente. Amalia si introduce nello studio di Francisca e scopre il passaggio segreto. Il giudice acconsente a far trasferire Aurora in prigione.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – Nella puntata di mercoledì 4 maggio dopo i trattamenti di Fulgencio Aurora è assente. Maria confessa a don Anselmo i suoi sospetti su Tristan, e gli confessa di aver profanato la tomba di Gonzalo e di averla trovata vuota. Quintina è sempre più attratta da Santiaguito. Amalia, percorso il passaggio segreto nella villa, trova Ines che la supplica di liberarla.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 5 maggio Fe sorprende Maria mentre fruga nelle tasche del cappotto di Tristan. Mentre Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore, Conrado prova ad avvicinare Aurora.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – Giovedì 5 maggio andrà in onda anche la puntata serale de il segreto, in cui vedremo Ines implorare Amalia di rivelare a Bosco che è prigioniera nelle segrete della villa. Francisca, intanto, informa Mauricio di voler modernizzare la tenuta: comprerà delle macchine agricole e licenzierà i braccianti. Alfonso allontana dalla locanda Fulgencio, accusandolo di essere un criminale.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – La puntata il segreto di venerdì 6-5-2016 ci mostrerà Francisca chiedere a Mauricio di recarsi a Madrid per ritirare dei documenti; quindi la donna si mostra in paese con Bosco, ma quando incontrano Conrado i due uomini litigano violentemente. In seguito Francisca dirà ad Amalia di far venire suo padre Melchor a Puente Viejo. Ines confessa ad Amalia di aspettare un figlio di Bosco.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 1-7 APRILE 2016 – Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto si concludono con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 7 maggio 2016: quando Melchor arriva, Francisca gli mostra la cartella clinica che dimostra la sterilità di Amalia, quindi, sentendosi ingannata, invita padre e figlia a lasciare la sua casa. Maria, intanto, entra in camera di Tristan per cercare prove sulla sua vera identità, ma lui la sorprende lì e crede sia venuta a cercarlo per un altro motivo.

Non perdete le ultime notizie sulla telenovela spagnola che vi comunicheremo grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto.