Il Segreto anticipazioni, puntata 27-11-2015: Don Pablo muore e Quintina viene contagiata!
Quintina

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni ci mostra la trama della puntata in onda venerdì 27 Novembre 2015 su Canale 5. Come ben sapete Puente Viejo è stata colpito da un’ “epidemia” e  Aurora e Maria stanno cercando di assistere e di curare gli ammalati. Isidro è già stato colpito e ha perso la vita, ora Dolores è preoccupata per Quintina, mentre Francisca, come sempre perfida ed egoista, si sottrae ad ogni tipo di aiuto verso il proprio paese e i bisognosi di cura… scopriamo quello che succederà!

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 27-11-2015: Dolores è preoccupata per Quintina!

L’epidemia che ha colpito Puente Viejo sta mietendo vittime su vittime. Isidro è morto e Quintina sta manifestando i sintomi del contagio. Dolores è molto preoccupata, ma la nuora insiste a minimizzare la situazione. Quando si reca alla fonte per provvedere alla provvista di acqua con Hipolito, però, ha un malore e cade tra le braccia del marito, che intuisce ciò che sta succedendo: la moglie è stata contagiata! Che ne sarà di lei? Riuscirà a sopravvivere o farà la stessa fine di Isidro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 27 Novembre 2015: la morte arriva anche per Don Pablo!

Sul corpo di Isidro viene eseguita l’autopsia che porta un esito inaspettato: non si tratta di epidemia, ma di avvelenamento! Il contagio quindi non è la causa delle molte vittime ed all’inizio Conrado è stato causa di molti sospetti degli abitanti di Puente Viejo. L’uomo assicura di essere innocente, ma nessuno gli crede fino a quando Don Pablo riesce a scagionarlo…

Anche il prete però si ammala gravemente ed è soccorso da Aurora alla quale in punto di morte riesce a confidare la vera causa dell’epidemia: l’acqua a cui tutto il paese attinge è stata avvelenata! Don Pablo suggerisce ad Aurora come ci si deve comportare ma non riesce ad informarla completamente. L’uomo muore prima di poterlo fare ed Aurora rimane da sola ad affrontare il grave problema… riuscirà a curare i bisognosi ed a porre fine a questo stillicidio umano?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 27 novembre 2015: Francisca rifiuta ogni aiuto al paese …

La perfida Francisca intanto è sempre più egoista e, anche se il paese ha bisogno di aiuto, lei si sottrae a prestarlo e chiude le porte della Villa. Gli ammalati non si potranno rifugiare all’interno e lei non verrà contagiata. Nel frattempo suggella la sua amicizia con Bernarda e le offre un dono mentre Fulgencio, la cui idea era di raggiungere Madrid, non parte visto che la città è in quarantena.

Mauricio nel frattempo fa delle scoperte interessanti e mette in guardia Francisca su suo cugino, inoltre cerca di farla incontrare con una persona che le possa spiegare il motivo della morte di Isidro. Che sta per accadere a Villa Montenegro? Come finirà Francisca?

Le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate future della soap ci daranno la risposta a tutte queste domande. Continuate a seguirci per scoprire come si evolveranno queste vicende…a presto!