Il Segreto anticipazioni domenica 14 febbraio 2016: Alicia smascherata
Telenovela il segreto

Le anticipazioni il segreto relative alla puntata di San Valentino, 14 febbraio 2016, rivelano che questo mese sarà veramente intrigante per i telespettatori della telenovela spagnola. Saranno due le minacce che incomberanno sui personaggi amati di Puente Viejo: Micaela (Aranxta Arangueren) e Alicia (Paula Cancio). La prima perseguiterà Mariana Castaneda (Loreto Mauleon), la seconda non darà pace ad Aurora Castro (Ariadna Gaya), ma andiamo a scoprire quello che vedremo nel corso della puntata serale.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale domenica 14 febbraio 2016: Alicia smascherata?

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) sarà di fondamentale importanza in questa vicenda al quanto complicata; durante il suo coma ha avuto modo di ascoltare le conversazioni di Alicia e in questo modo potrà essere smascherata. La donna se ne renderà conto e cercherà in ogni modo di camuffarsi inventando scuse incredibili, ma Aurora non sembrerà darle credito.

Come se non bastasse, Alicia si recherà nuovamente nella Villa per tentare di abbindolare Conrado, ma troverà la presenza di Manuela, sorella del suo ex datore di lavoro. Sarà proprio quest’ultima a smascherare la perfida donna davanti a tutti perché il piccolo David è il figlio di Evaristo, ma non di Conrado come voleva far credere. Pur di non farsi incastrare e addirittura arrestare, nelle prossime puntate de il segreto vedremo Alicia costretta a darsela a gambe.

Intanto la trama il segreto del 14 febbraio 2016 rivela che ci sarà un dolce ritorno a Puente Viejo: Nicanora e Amodeo torneranno da marito e moglia. Intanto Francisca Montenegro (Maria Bouzas) continua a trattare con i guanti l’ultima arrivata Ines (Fariba Sheikhan), mentre Bernarda (Mercedes Leon) trova una scusa per allontanarsi dalla Villa, creando qualche sospetto nella dark lady.

Bosco (Francisco Ortiz) continua a respingere i sentimenti di Ines, invitandola a stare lontano da lui, Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) si reca da Mariana per tranquillizarla ma non appena le parla di Micaela si riagita e non c’è verso per darle una calmata.

Come andrà a finire in seguito? Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.