Il Segreto anticipazioni, puntata 21 febbraio 2016: Aurora viene aggredita
Aurora

Le anticipazioni il segreto rivelano che domenica 21 febbraio 2016 assisteremo ai soliti due episodi serali con la telenovela spagnola in onda su canale 5. In questa puntata un familiare della bella Mariana Castaneda (Carlota Barò) rischierà la vita a causa di Micaela. Dall’altra sponda della Spagna, precisamente a Madrid, Aurora Castro (Ariadna Gaya) dovrà fare i conti con delle brutte persone che l’aggrediranno.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 21 febbraio 2016: Bosco bacia Ines

Il primo episodio de il segreto che andrà in onda domenica 21-2-2016 sarà molto intrigante, Aurora abbandonerà El Jaral per sentirsi più orgogliosa, più vicina al passato di sua madre Pepa Aguirre. Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) cerca di aiutare Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) e non farlo abbattere, intanto Francisca Montenegro (Maria Bouzas) scova tra il passato di Ines (fariba Sheikan) ma non trova nulla di sospetto.

Micaela tenta di approcciare con Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) e Mariana va su tutte le furie, approfittando dell’assenza dell’uomo ci sarà un duro scontro tra le due donne. La perfida Micaela metterà sotto torchio Mariana, mettendola davanti ad un bivio: uccide lei o un suo familiare. Bosco bacia Ines seguendo il suo cuore.

Il Segreto anticipazioni, puntata di domenica 21 febbraio 2016: Aurora viene aggredita

Nulla si può contro l’amore e la passione, infatti Bosco e Ines scopriranno di amarsi, ma la loro relazione sarà destinata ad essere ‘clandestina’, almeno per un po’. Micaela continua ad avvertire Mariana, le sue minacce non sono campate in aria, quindi dovrà prendere una decisione; intanto Aurora giunge nella capitale spagnola ma non sarà il suo giorno fortunato, alcuni uomini l’aggrediranno, la situazione non migliorerà.

Il fotografo Nicolas grazie ad un suo errore ha trovato un altro cliente e ne parla con Maria, intanto Nicanora rivela a Quintina (Blanca Pares) che è stato Hipolito (Selu Nieto) a scriverle e dedicarle la canzone d’amore. Cosa succederà ancora?

Per il momento non c’è altro da aggiungere e vi ricordiamo che potete restare aggiornati con le prossime vicende della telenovela spagnola consultando le anticipazioni il segreto presenti su nostro blog.