Il Segreto anticipazioni: Prado in viaggio verso Puente Viejo
Prado

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni ci annuncia che a Puente Viejo sta per arrivare un nuovo personaggio: Prado, una ragazzina di solo 17 anni che potrebbe arrivare dopo molto tempo per annunciare un grande e lieto evento per la famiglia Castaneda. La ragazza arriverà nel paese per cercare le origini della sua famiglia dopo aver dovuto affrontare mille difficoltà sia durate il viaggio sia durante la sua vita passata…scopriamo nel dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola!

Il Segreto anticipazioni: l’incredibile storia di Prado…

Le anteprime sulle puntate future della soap ci rivelano che la ragazza ha un carattere molto forte e ha dovuto affrontare molte situazioni difficili nella sua vita. La giovane, infatti, ha perso, dopo una lunga malattia, sua madre che in punto di morte le fa delle importanti rivelazioni: le confessa che lei in realtà il suo vero padre biologico è un giovane e bel soldato dagli occhi azzurri arruolato nella guardia civile di cui sua madre era molto innamorata.

Il giovane uomo all’epoca le avrebbe regalato un collanina con un ciondolo che raffigura una madonnina e le avrebbe chiesto di consegnarlo alla loro bambina una volta cresciuta. La madre prima di essere stroncata dalla malattia le dice di recarsi in un paese chiamato Puente Viejo e di cercare la famiglia Castaneda

Anticipazioni Il Segreto: Prado parte per Puente Viejo!

Dopo la morte della madre Padro, molto scossa per la perdita subita, decide di farsi coraggio e di raccogliere le sue poche cose, compreso il ciondolo che le ha donato la madre. Pur di non rimanere da sola in quella casa in compagnia di quel padre cattivo e violento, la giovane ragazza decide di scappare via e si mette in cammino verso Puente Viejo con la speranza di riuscire finalmente a trovare la felicità e di incontrare il suo vero padre…

Il Segreto anticipazioni: un viaggio pieno di difficoltà per Prado…

Padro, come già ci hanno rivelato le anticipazioni Il Segreto in precedenza, è una ragazzina di soli 17 anni che decide di affrontare il lungo viaggio pur correndo dei brutti rischi per la sua incolumità. Infatti mentre cerca di riposarsi, si addormenta per un po di tempo sopra la diligenza e un malvivente le deruba i pochi spiccioli che aveva in tasca. Prado si troverà in grosse difficoltà durante questo suo viaggio… riuscirà la ragazza ad arrivare a Puente Viejo? Chi sarà il suo vero padre naturale?

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni vi terrà aggiornati sulla vicenda e su tutte le novità che riguardano le puntate e le trame future della soap spagnola tanto amata dagli italiani. Non dovete fare altro che continuare a seguirci per restare sempre aggiornati… a presto!