Il Segreto anticipazioni: Pilar in cerca di Tristan, scontro tra Francisca e Don Anselmo
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto che vi mostriamo rivelano che a Puente Viejo arriverà una lettera misteriosa e una donna di nome Pilar si metterà alla ricerca di Tristan Castro (Alex Gadea) non sapendo della sua morte, intanto ci sarà uno scontro tra Don Anselmo (Mario Martin) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni: una donna cerca Tristan

Le anticipazioni sulle prossime puntate de il segreto rivelano che la lettera che giungerà nel piccolo paesino creerà scompiglio, si scoprirà che una donna chiamata Pilar si metterà alla ricerca di Tristan, non sapendo della sua morte. Sappiamo che il primo a leggere la letterà sarà proprio Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), con la collaborazione di Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon), che resteranno sconvolte.

L’ex prete la farà leggere anche a Francisca che si rifiuterà di aiutarli: ma chi è questa donna misteriosa che cerca Tristan? Dalla lettera si evince che tra i due c’è stata una relazione a Cuba, forse si amavano? Il tutto è accaduto durante la guerra, forse Tristan la cercava per solitudine, o per altro?

Il Segreto anticipazioni: scontro tra ‘titani’

Le prossime puntate della telenovela Il Segreto saranno caratterizzate da un grande scontro tra Francisca Montenegro e Don Anselmo. La donna userà le sue ‘sporche’ strategie per evitare la scarcerazione di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), ma il prete del paese scoprirà che l’artefice di tutto è Francisca e si recherà alla Villa per parlare in modo tondo e chiaro.

Mai come questa volta, Don Anselmo arriverà a minacciare la dark lady, se impedirà l’indulto a Raimundo, farà di tutto per rovinarle gli ultimi giorni della sua esistenza. Molto stranamente la donna resterà senza parole, quasi turbata: cederà o la prenderà sul serio?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni il segreto per scoprire come si evolverà questa vicenda.