Il Segreto anticipazioni, marzo 2016: Ines incastrata e Bosco la ripudia, arriva la bellissima Amalia
Ines, amore di Bosco nella telenovela il segreto

Dalle anticipazioni il segreto delle puntate spagnole che vedremo a marzo 2016 su canale 5 scopriamo che ancora una volta troveremo la dark lady al centro delle attenzioni. Parliamo ovviamente di Francisca Montenegro che, intenzionata a scacciare via Ines, farà in modo che la donna litighi con Bosco per favorire un’altra relazione. Questo perchè a Puente Viejo arriva Amalia, una ragazza bella ed intrigante che andrà ad interessare sentimentalmente il fratello di Aurora: nascerà qualcosa tra loro?

Il Segreto anticipazioni marzo 2016: Ines scacciata via?

Francisca Montenegro (Maria Bouzas) presto scoprirà che Bosco (Francisco Ortiz) finge di maltrattare Ines (Fariba Sheikhan) con cui ha una relazione clandestina, grazie anche a Mauricio (Mario Zorrila). Non rimarrà senza conseguenze la vicenda, secondo le anticipazioni della terza stagione della telenovela spagnola la dark lady spingerà Ines verso il suo ex fidanzato, Placido che a sua volta la rimprovererà di brutto per i comportamenti poco carini avuti nei suoi confronti.

La Montenegro userà uno dei suoi stratagemmi per far ascoltare il litigio di Ines e Placido a suo nipote Bosco che deluso da lei deciderà di lasciarla una volta e per sempre. Sappiamo che non sarà una storia facile tra i due, ci saranno diversi tira e molla, anche Ines lascerà il ragazzo  in un’altra occasione. In ogni caso, Francisca otterrà ciò che vuole? Dietro a tutto ciò c’è un motivo chiaro e preciso: chi la spunterà? Seguiteci per scoprirlo.

Il Segreto anticipazioni marzo 2016: arriva Amalia in paese

Nel giro delle prossime puntate de Il Segreto metteranno piede a Puente Viejo diversi nuovi personaggi, tra i tanti la bella Aida Flix che andrà ad interpretare Amalia Jordan Aliaga, l’antagonista di Ines. Sappiamo che Francisca Montenegro organizzerà una festa in onore del suo nuovo erede con un secondo fine, infatti nell’occasione inviterà Amalia e suo padre Melchor e farà di tutto per far stringere più di un’amicizia tra Bosco e l’ultima arrivata.

Le anticipazioni Il Segreto ci suggeriscono che anche Amalia avrà un secondo fine, non di natura economica e questo andrà ad intaccare il rapporto con Bosco, insomma la vicenda terrà banco a lungo. Questo nuovo personaggio si rivelerà molto ambigua ed equivoca e siamo sicuri che riuscirà a catturare l’attenzione dei telespettatori della telenovela, sempre molto esigenti.

L’attrice spagnola è un volto noto, è stata protagonista in altre soap di successo come “Amar es para siempre“; salvo cambi di programma il suo arrivo è previsto agli inizi del mese di marzo 2016. Per essere aggiornati sul mondo de Il Segreto seguite le nostre anticipazioni.