Il Segreto anticipazioni: Maria ucciderà donna Francisca?
Maria Castaneda, Il Segreto

Sono anticipazioni Il Segreto davvero ricche di incredibili novità quelle che stiamo per raccontarvi: Maria Castaneda questa volta perderà davvero la ragione, dopo aver accusato il duro colpo della morte del suo amato Gonzalo. La povera donna sembra non riuscire ad avere pace e stenta nel credere che il quella bara di legno ci sia realmente il corpo senza vita del suo amato. Assalita da forti dubbi, decide di profanare la tomba dove è sepolto il povero Gonzalo Castro e indagare sulla morte improvvisa e prematura di suo marito… ecco quello che succederà nella telenovela spagnola più nel dettaglio!

Il Segreto anticipazioni: Maria apre la bara di Gonzalo!

Spinta dalla convinzione che suo marito non è morto, Maria decide di recarsi di nascosto nel cimitero dove è sepolto Gonzalo. Una volta arrivata davanti alla sua tomba, si arma di pala e inizia a scavare una fossa per costatare di persona se quella bara di legno contiene al suo interno veramente il corpo del suo amato. Una volta aperta la bara, la Castaneda non riuscirà a credere hai suoi occhi… avrà la conferma che il suo Gonzalo è ancora in vita! Ma dove sarà allora ? Chi ha potuto organizzare un piano così diabolico?

Il Segreto anticipazioni: i sospetti di Maria su donna Francisca e il piano contro Gonzalo…

Una volta sciolti i dubbi sulla reale morte di Gonzalo, Maria pone i suoi sospetti sulla scomparsa di suo marito sulla sua madrina Donna Francisca e il suo complice Leonardo, uomo che si spaccia per Tristan Junior (il figlio di Pilar). Le anteprime sulla soap spagnola ci rivelano che in realtà quest’uomo è solo un impostore ingaggiato da Francisca Montenegro con un ben preciso obbiettivo: uccidere Gonzalo Castro nel suo viaggio nella lontana Cuba. Evidentemente qualcosa o qualcuno ha mandato all’aria il diabolico piano della Montenegro anche perché successivamente lo stesso Leonardo le si ritorcerà contro, riccattandola in cambio del suo silenzio e chiedendogli ulteriori somme di denaro per non rivelare il loro segreto…

Il Segreto anticipazioni: Maria si scaglia contro Francisca!

Le anticipazioni sulla telenovela spagnola ci rivelano che Maria, dopo aver scoperto che la bara non contiene il corpo di Gonzalo, smaschera Leonardo e tenta di uccidere Donna Francisca sparandogli un colpo di pistola nel bosco… Riuscirà donna Francisca a salvarsi anche questa volta? Dove sarà finito Gonzalo?

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni continuerà a tenerci aggiornati sulla soap tanto amata dagli italiani con nuove news, anteprime e spoiler… a presto!