Il Segreto anticipazioni: Lesmes e Jacinta si suicidano!
Dottor Lesmes Colmenar

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni continua ad aggiornarci sulle vicende più significative della soap spagnola. Ben presto infatti assisteremo alle puntate che vedranno l’uscita di scena dalla telenovela di ben due personaggi, forse non tanto amati dal pubblico per il ruolo non proprio molto apprezzato che hanno avuto: stiamo parlano della coppia formata da Jacinta Ramos, interpretata dall’attrice spagnola Victoria Camp, e il Dottor Lesmes Colmenar, interpretato da Xabier Perurena. Purtroppo i due usciranno di scena non prima di aver commesso l’ennesima sciagura! Vediamo insieme cosa succederà nel dettaglio…

Il Segreto anticipazioni: il terribile piano di Lesmes e Jacinta

Gli spoiler sulla soap spagnola ci rivelano che i due architetteranno un piano diabolico in cui Jacinta sfrutterà a suo favore la conoscenze mediche del dottore per creare un veleno altamente tossico che servirà per infettare le acque del fiume causando una grave tragedia a Puente Viejo e nei paesi circostanti.

Molte persone verranno contagiate dalle acque contaminate e Jaral presto si trasformerà in una sorta di centro di accoglienza per le persone avvelenate che verranno presi in cura da Gonzalo, Maria e Aurora che cercheranno di fare tutto il possibile per aiutare le persone nel migliore dei modi…

Il Segreto anticipazioni: stato d’emergenza a Puente Viejo!

Nel frattempo che il contagio cresce in paese, il sindaco Pietro Miramar annuncia lo stato di emergenza e cercherà disperatamente di trovare un medico nel più breve tempo possibile, in modo da evitare altri decessi e curare tutti gli ammalati. Intanto la guardia civile decide di mettere in quarantena il paese per evitare il diffondersi dell’epidemia anche nei paesi circostanti e di conseguenza Puente Viejo sarò isolato e nessuno potrà più entrare o uscire…

Il Segreto anticipazioni: Jacinta e Lesmes si avvelenano?

Nonostante le intenzioni diaboliche, le anteprime Il Segreto ci annunciano che sarà la giovane Aurora Castro a impegnarsi per trovare una soluzione per salvare gli abitanti di Puente Viejo. Cercherà, infatti, di convincere il dottor Lesmes a darle un’antidoto per curare gli ammalati ma quest’ultimo non vuole svelare la composizione del siero e decide, insieme alla sua amata Jacinta, di uccidersi bevendo una dose massiccia di veleno! I due sopravviveranno? Come reagirà il paese al contagio?

Vi continueremo ad aggiornare su queste vicende, non vi resta altro da fare che continuare a seguire la nostra rubrica Il Segreto anticipazioni… a presto con nuove anteprime e news sulla telenovela spagnola!