Il Segreto anticipazioni: Leonardo minaccia Francisca con una pistola, Severo vuole vendetta

Le anticipazioni de Il Segreto non mancano mai, al centro delle attenzioni non può mancare Francisca Montenegro (Maria Bouzas); la dark lady dovrà vedersela con Tristan Junior/Leonardo (Fidel Betancourt) che arriverà a minacciarla con una pistola, ma non è tutto. A Puente Viejo, ben presto, arriverà un certo Severo (Chico Garcia), già noto a chi segue la telenovela spagnola dall’inizio, pronto a realizzare la sua vendetta contro la donna.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca nei guai

Francisca Montenegro, nel corso delle prossime puntate, compirà molte cattiverie, addirittura arriverà a nominare Fulgencio (Juli Cantò) nuovo direttore del manicomio per poter controllare e maltrattare Aurora Castro (Ariadna Gaya).

La dark lady dovrà guardarsi le spalle, Tristan Junior l’avviserà con un ricatto, ma a quanto pare la donna non la prenderà sul serio, tanto da parlarne con Mauricio (Mario Zorrilla) per far uccidere il giovane: come andrà a finire?

Il Segreto anticipazioni: la minaccia con la pistola

Lo scontro tra Tristan Junior e Francisca si farà sempre più intrigante, le anticipazioni ci rivelano che non servirà a niente l’intervento di Mauricio, il ragazzo avrà la meglio e riuscirà ad entrare nella Villa e minacciare la dark lady con una pistola.

Tristan Junior richiede una somma di denaro, alquanto grande, per aver portato al termine un lavoretto da lei ordinato, ma di questo ne parleremo in seguito. Cosa deciderà di fare Francisca? Per ora gli offrirà ospitalità alla Villa: quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Severo

Abbiamo parlato già di Severo (Chico Garcia), uno dei prossimi rivali di Francisca Montenegro; tra non molto l’uomo metterà piede a Puente Viejo per dar inizio alla sua vendetta, che sta preparando da ben dieci anni con tanta accortenza.

I motivi ancora non possiamo svelarli, ma alcuni ricordi del passato tormenteranno Severo, insomma quest’ultimo capirà che il momento di giungere in paese è arrivato: come andrà a finire?

Segutie le anticipazioni de Il Segreto per essere sempre aggiornati.