Novembre Il Segreto anticipazioni: trama puntata 8 novembre 2015
Conrado

Domenica 8 novembre 2015 andrà in onda l’ennesima puntata de Il Segreto, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:15. Cosa vedremo in questo episodio colmo di intrighi e vicende interessanti? Continuate a leggere le anticipazioni per scoprirlo, intanto a breve vedremo Isidro Buendia a Verissimo: cosa avrà da raccontarci l’attore?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata domenica 8 novembre 2015: la cecità di Conrado

Grazie alle anticipazioni della terza stagione de Il Segreto possiamo anticiparvi la trama di questo episodio in cui si perderanno le tracce della piccola Esperanza, dopo il salto nel vuoto di Fernando Mesia, intanto il dottor Lesmes Colmenar è intenzionato a farla pagare a Conrado Buenaventura facendolo perdere la vista. L’incavolato Lewis darà fuoco alla casa di Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda. Stremato, Gonzalo Valbuena non si darà pace portando avanti le ricerche di sua figlia. La paura dell’ex sacerdote sarà quando dovrà comunicare il fallimento a Maria.

Stando alle anticipazioni Il Segreto Lesmes farà il doppio gioco, prima causa la cecità di Conrado poi tenta di aiutarlo, anche Aurora non si distacca dal geologo, suscitando la gelosia del dottore. Candela dopo aver ricevuto una lettere resta senza parole, intanto Lewis viene fermato dalle forze dell’ordine. Tra Francisca Montenegro e Bernanrda non sembra scorrere buon sangue, Isidro e Anibal temono di essere stati vittima di una truffa confidandosi col prete del paese Don Anselmo. Sul web sta girando il promo della puntata, non perdetevelo se siete curiosi.

Il Segreto anticipazioni: sabato 7 novembre Isidro Buendia a Verissimo

Il tanto atteso Isidro Buendia, interpretato dall’attore Javier Abad doveva essere presenta alla prima puntata di Verissimo, ma lo vedremo solamente sabato 7 novembre 2015. Lo spagnolo si sottoporrà alle domande della conduttrice Silvia Toffanin e dei sostenitori, naturalmente Javier svelerà qualche anticipazione futura e il suo destino. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi la prossima puntata della trasmissione Verissimo in onda su Canale 5, ogni sabato, a partire dalle ore 16:00.

Il Segreto anticipazioni: la trama della puntata dell’8 novembre 2015 e quando Isidro andrà a Verissimo ultima modifica: 2015-11-04T20:30:39+00:00 da Francesco Parrella