Il Segreto anticipazioni: Gonzalo teme la sua morte, triangolo amoroso Ines-Bosco-Amalia
Ines

Quelle che stiamo per raccontarvi sono anticipazioni il segreto davvero intriganti e ci svelano che Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), in partenza per Cuba, lascerà una lettera al prete di Puente Viejo, Don Anselmo (Mario Martin). Intanto il triangolo amoroso tra Ines (Fariba Sheikhan), Bosco (Francisco Ortiz) e Amalia (Aida Flix) avrà il suo inizio: chi la spunterà tra le due?

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo teme per la sua vita

La prossima partenza per Cuba da parte di Gonzalo creerà non poco scompiglio, infatti Maria Castaneda (Loreto Mauleon) non vorrà lasciarlo andare da solo, ma dovrà arrendersi alla sua volontà.

Francisca Montenegro (Maria Bouzas) gli augurerà la morte durante il suo viaggio e lui inizierà a temere il peggio, prendendo dei seri provvedimenti. L’ex prete, infatti, scriverà una lettera e la lascerà a Don Anselmo, che a sua volta dovrà consegnare all’amata Maria solo nel caso non tornasse dal viaggio. Non sappiamo le parole della lettera, ma vi anticipiamo che sarà di capitale importanza: curiosi di saperne di più?

Il Segreto anticipazioni: il triangolo amoroso tra Amalia, Ines e Bosco

Abbiamo già parlato del prossimo arrivo a Puente Viejo di Amalia e del rapporto che avrà con Bosco, quasi per volere della dark lady. Ne farà le spese Ines, infatti si renderà conto presto che tra i due sta nascendo qualcosa a poco a poco e non la prenderà affatto bene: quale sarà la sua reazione?

Avrà inizio in seguito ad un malore di Amalia, che porterà Bosco a preoccuparsi, e non poco, per lei. L’indispettita Ines fraintenderà completamente la situazione, infatti arriverà a pensare che lui si stia avvicinando a lei: sarà disposto a perderlo definitivamente? Quali saranno le conseguenze?

Per ora non possiamo aggiungere altro, continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto pronte ad annunciarvi in anticipo sulle vicende della telenovela spagnola in onda su canale 5.