Il Segreto anticipazioni: Gonzalo lascia la soap, ecco i progetti e la nuova vita di Jordi Coll
Jordi Coll, interpreta Gonzalo ne "Il Segreto"

La anticipazioni sulle telenovela Il Segreto, che tiene ogni giorno incollati allo schermo milioni di telespettatori appassionati sin dalla prima stagione, rivelano che da allora molte vicende si sono susseguite a Puente Viejo e nuovi personaggi hanno catturato il consenso del pubblico che ancora sino ad oggi li ha amati. Ma se c’è una cosa che abbiamo visto prevalere nella soap spagnola, sono gli abbandoni di personaggi di spicco. Dalla prima stagione ad ora tra morti e scomparsi è stata una vera strage. E ci spiace svelarvi che non è finita qua perchè sono molti i volti che abbiamo visto uscir di scena e molti quelli che dovranno ancora farlo: i prossimi saranno proprio Maria e Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni: Jordi Coll racconta l’addio e gli ultimi giorni sul set

Tutto ha un inizio e una fine, e i giorni di Jordi Coll, Gonzalo de Il Segreto, stanno per terminare. L’attore lascia la soap e il suo personaggio insieme a quello di Maria uscirà di scena con un lieto fine: dopo il matrimonio della coppia, i due protagonisti vivranno finalmente un periodo di pace e serenità lontano da Punte Viejo. In merito all’abbandono l’attore ha rilasciato un’intervista dove racconta gli ultimi giorni sul set: E’ stata una grande scuola per me, due anni e tre mesi fantastici.

L’interprete di Gonzalo non immaginava di durare così tanto tempo nella telenovela rivelando: “Ogni rinnovo è volato ed alla fine mi sono ritrovato a questo punto. E’ stato meraviglioso. Sono soddisfatto del lavoro che ho fatto, anche se si può sempre migliorare nella vita: in linea generale mi posso ritenere contento.”

Racconta inoltre che gli ultimi giorni sul set svelando che la cosa più difficile è stata immergersi nei copioni: “Per quanto riguarda il finale, ricordo di esser stato impegnato in un altro progetto per quasi tre mesi. Ritornare dai miei colleghi dopo tutto questo tempo è stato quasi come un incontrarsi nuovamente, come un ultimo saluto.”

L’assenza di Gonzalo si sentirà e anche lui con un pò di rammarico commenta questo addio: Me ne vado emozionato perchè è stata una bella esperienza. Lascio molti amici anche se sono sicuro ci rivedremo in altre strade. Mi dispiace molto lasciare il mio personaggio Martin.”

Il Segreto anticipazioni: nuova vita e progetti Futuri di Jordi Coll

Per Gonzalo de il segreto questa è stata un’esperienza come poche e, nonostante sia dispiaciuto di dover lasciare il personaggio per cui il pubblico lo ama ancora oggi, la sua carriera di attore prosegue a gonfie vele. In merito dichiara che sta già al lavoro su un altro set: “Sto girando El Incidente, una nuova fiction di mistero di Antena 3, dove interpreto Abel, un giovane che parte in viaggio per l’Europa e, al suo ritorno in città, assisterà ad un evento così misterioso che manderà a monte tutti i suoi piani. La trama mi è piaciuta sin dall’inizio!”

Chissà che anche questa telenovela spagnola non giunga da noi in Italia, in ogni cosa vi terremo aggiornati grazie alle noste anticipazioni il segreto.