IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: FRANCISCA SI UMILIA, ECCO PERCHÉ GONZALO HA CAMBIATO NOME!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI E NEWS – Le anticipazioni riguardanti la telenovela Il Segreto sono pronte a rivelare clamorose novità, a partire dalla decisione da parte di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) di interrompere la relazione con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), che la manderà su tutte le furie e prenderà una clamorosa decisione. Intanto andiamo a scoprire perché il figlio di Pepa Aguirre (Megan Montaner) ha cambiato il nome.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: L’UMILIAZIONE DI FRANCISCA – La Montenegro farà di tutto per riuscire a conquistare il cuore di Raimundo e le anticipazioni sulle prossime puntate Il Segreto ci suggeriscono che la donna intuirà il motivo che porterà Raimundo ad interrompere la loro storia d’amore e si recherà direttamente alla base. Francisca deciderà di umiliarsi davanti ad Emilua Ulloa (Sandra Cervera) per amor dell’ex locandiere, insomma ci sarà un affronto tra le due donne sperando di riuscire a convincere l’uomo a tornare con la matrona ma, a quanto pare, non ci sarà nulla da fare. Francisca riuscirà a conquistare il cuore di Raimundo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: GONZALO HA CAMBIATO NOME E… – Gli appassionati della telenovela Il Segreto più attenti chiedono a grande richiesta di sapere un dettaglio molto importante: perché Martin Castro ha cambiato nome diventando Gonzalo Castro? La spiegazione non è difficile anche se appare al quanto contorta, in ogni caso Gonzalo ha scelto di mantenere questo nome perchè Martin gli ricordava solo un brutto passato del suo trascorso, dato che non ha alcun ricordo positivo della sua infanzia. Nonostante lo stasus laico l’ex sacerdote ha preferito mantenere tale nome diventando Gonzalo Castro, un mix tra Martin Castro e Gonzalo Valbuena, ossia la sintesi perfetta del suo vissuto.

Prima di concludere vi ricordiamo che potete continuare a restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola seguendo le nostre anticipazioni il segreto, che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.