IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E NEWS: LA TELENOVELA RITORNA IN PRIMA SERATA, BOSCO A NOZZE
Bosco

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E NEWS: LA TELENOVELA TORNA IN PRIMA SERATA! – E’ ufficiale che a partire da domenica 1 maggio 2016, Il Segreto tornerà ad andare inonda in prima serata. L’attesa dei fans è finita, che a furor di popolo chiedevano che fosse ripristinata la messa in onda della domenica sera. Finalmente la rete ha deciso di esaudire le aspettative dei telespettatori, così la programmazione della domenica sera è stata modificata e sembra proprio che questa scelta si protrarrà nel tempo. Per il momento sembra anche che non sarà toccata la prima serata del giovedì sera, quindi i fans ad oggi possono dormire sonni tranquilli.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO COSA VEDRETE IL 1 MAGGIO 2016. Maria prenderà una decisione molto importante per il suo futuro e deciderà di trasferirsi nuovamente alla casona, ma il suo scopo è quello di cercare prove che colleghino donna Francisca alla morte-sparizione di Gonzalo. Alla villa però ci sarà Tristan Jr che le sarà sempre intorno e  il fidato servitore della Montenegro, Mauricio, dirà alla figlia di Emilia di non fidarsi del giovane cubano.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E NEWS 1-5-2016: AURORA VIENE TORTURATA, MENTRE BOSCO STA PER SPOSARSI – Come sappiamo dalle trame il segreto, Aurora si trova in manicomio e le vengono sottoposti trattamenti per sedare i malati di mente, che a quell’epoca si pensava fossero innovativi. Fulgencio non esiterà a perseguitare la figlia di Pepa e la sottoporrà a trattamenti sempre più duri e dolorosi. Purtroppo ne Conrado ne la sua famiglia sospettano quello che le sta accadendo. Inoltre tutto quanto sta succedendo mentre Bosco e Amalia stanno per convolare a nozze. Nel frattempo donna Francisca utilizzerà di nuovo il passaggio segreto della villa per andare dove? Inoltre la matrona scopre il segreto di Amalia e sospetterà che la ragazza stia tramando qualcosa.

Per il momento è tutto ma vi invitiamo a continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto sul nostro blog per scoprire tutte le news sulla telenovela spagnola di canale 5!