IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: BOSCO E INES SI BACIANO! LEI PIANGE PER LA MORTE DI SUO FIGLIO...
Il bacio tra Bosco e Ines

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI – Le anteprime sulla telenovela Segreto sono molto intriganti quest’oggi e annunciano che Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan) si ritroveranno a tal punto da scatenare la loro passione e arriveranno a baciarsi appassionatamente. Intanto proprio Ines, nonostante il riavvicinamento a Bosco, si farà prendere dall’angoscia e andrà sulla tomba di suo figlio che crede morto, iniziando a piangere dalla disperazione e arrivando a inchinarsi sul posto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: IL BACIO TRA INES E BOSCO – Ben presto Bosco e Ines inizieranno a ritrovarsi, soprattutto perché l’ex schiavo inizierà a capire d’essere geloso di lei, e le anticipazioni sulla telenovela il Segreto ci suggeriscono che, a causa di un equivoco, Bosco inizierà a credere che la sua amata sta vedendo un altro uomo. Preso dalla smisurata gelosia, Bosco prenderà la sua amata e la bacerà con grande passione nonostante il matrimonio con Amalia (Aida Flix) ancora valido: altri guai in vista a Puente Viejo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: INES PIANGE LA MORTE DI SUO FIGLIO – Nel corso delle prossime puntate Il Segreto assisteremo al grande avvicinamento tra Bosco e Ines, anche se questo non servirà alla donna per farle dimenticare un bene tanto profondo. Ines continuerà ad occuparsi di Beltran, non sapendo che si tratta di suo figlio mentre lei crederà di aver partorito una femminuccia morta. Non sapendo la verità, Ines si dirigerà verso la tomba di sua figlia, in realtà vuota poiché non esiste alcuna bambina morta, e tale dispiacere farà avvicinare ulteriormente Bosco a lei perché incuriosito da alcuni suoi strani atteggiamenti. Come andrà a finire questa vicenda così intrigante?

La verità verrà a galla? Continuate a seguire le nostra anticipazioni il segreto per essere sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo e scoprire le trame future della telenovela spagnola di canale 5.