IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: AMALIA IN TRAPPOLA, RAIMUNDO LASCIA FRANCISCA!
Francisca e Raimundo

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali come sempre e ci parlano ancora una volta di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), artefice del prossimo rapimento ai danni di Amalia (Aida Flix). Nel frattempo Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) si troverà obbligato ad interrompere la relazione con la dark lady, visto che i troppi intoppi familiari non permetterebbero di viverla in pace: come si evolverà la situazione?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: AMALIA RISCHIA LA VITA! – Nel corso delle prossime puntante della telenovela il segreto vedrete che Amalia si troverà nel bel mezzo di una scuderia, in balia dei cavalli, e non saprà come uscirne fuori. La donna arriverà infatti a lanciarsi dalla finestra e qualcuno la rapirà. Successivamente si ritroverà nel letto alla Villa Montenegro, dove verrà accudita e curata da Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) e, dopo essersi ripresa, svelerà che non voleva togliersi la vita ma che è stata balia di una trappola. Insomma, scopriremo che l’artefice di tutto ciò è Francisca Montenegro, ma lei non se ne capaciterà affatto, anche perché l’astuta dark lady la depisterà in ogni modo: come andrà a finire?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: RAIMUNDO SPEZZA IL CUORE DI FRANCISCA! – La frequentazione che nascerà tra Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro avrà delle spiacevoli conseguenze nel corso delle prossime puntate Il Segreto. L’ex locandiere convocherà la donna per dirle di voler interrompere la loro storia, dato che le famiglia sono in contrasto da sempre, e ciò non permetterebbe di vivere un’amore alla luce del sole. Senza troppi giri di parole, Raimundo porrà fine alla loro storia e lascerà Francisca. Quale sarà la reazione della Montenegro?

Per ora non possiamo aggiungere altro e vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni il segreto per essere sempre aggiornati sulle vicende più intriganti di Puente Viejo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: AMALIA IN TRAPPOLA, RAIMUNDO LASCIA FRANCISCA! ultima modifica: 2016-05-03T08:00:56+00:00 da Francesco Parrella