IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: AMALIA CADE DALLA FINESTRA, SEVERO SI AVVICINA A CANDELA

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI SULLE PUNTATE FUTURE – Le anticipazioni della telenovela Il Segreto sono molto intriganti quest’oggi e al centro dell’attenzione non poteva mancare Amalia (Aida Flix), anche se questa volta le accadrà qualcosa di veramente misterioso ed inaspettato. Nel frattempo Severo Santacruz (Chico Garcia) sembra nutrire qualche simpatia particolare per Candela (Aida de la Cruz)… la vita della pasticcera potrebbe cambiare?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: IL RAPIMENTO DI AMALIA – Le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto ci suggeriscono che qualcuno metterà in atto un piano per poter rapire Amalia e, approfittando del suo terrore per i cavalli, la lascerà in una scuderia dove non potrà far a meno del contatto con gli animali per uscirne fuori. Angosciata dalla situazione, si lascerà cadere da una finestra e ad attenderà ci sarà qualcuno che la porterà via con se: ma chi ha ordinato questo rapimento e per quale motivo? Sono ancora tanti i punti interrogativi da chiarire, ma ci sarà dietro lo zampino di Francisca Montenegro per l’ennesima volta?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: SEVERO SI AVVICINA A CANDELA – Potrebbe cambiare in un batter d’occhio la vita di Candela, infatti presto a lei si avvicinerà il potente Severo Santacruz… ma con quali intenzioni? Le anticipazioni della telenovela Il Segreto ci dicono che il potente uomo si avvicinerà alla donna e la inviterà a cena per ragioni non tanto romantiche, ma per proporle una collaborazione lavorativa. Pur di sconfiggere Francisca Montenegro, l’uomo proporrà alla pasticcerà di diventare una sua socia, ma non è che tale avvicinamento porterà qualche altro intrigo? Questo primo passaggio si rivelerà di fondamentale importanza, soprattutto per il proseguo delle vicende, e di questa nuova ‘coppia’ formata da Severo e Candela sentiremo parlare anche in futuro.

Curiosi di saperne di più? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, pronte a raccontarvi in anticipo la trama delle puntate non ancora trasmesse su canale 5.