Il Segreto anticipazioni 28 e 29 ottobre 2015: un addio per sempre, due personaggi escono di scena

Cosa accadrà nel corso delle puntate che andranno in onda mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre 2015? Le anticipazioni il segreto ci vengono incontro avvisandoci che a Puente Viejo ci sarà un addio commovente, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) dovrà dire addio per sempre a sua figlia, con lei uscirà di scena anche Simon Carmeta, interpretato da Jonas Berami. Proprio all’ultimo istante cambieranno le carte in tavola, infatti Terence resterà nel paese per amore della moglie.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 28 ottobre: uno struggente addio

Quello di Soledad sarà un addio definitivo, Alejandra Onieva lascia il set e la soap opera spagnola senza fare mai più ritorno. Perseguitata dal cugino del defunto Olmo Mesia (Iago Garcia), deciderà di darsela a gambe abbandonando per sempre il paese. Francisca, sua madre, le darà lo stesso consiglio, sembra proprio l’unico modo per depistare l’uomo.

Fortunatamente il discendente dei Mesia capirà ben poco, prima di lasciare Puente Viejo, Soledad andrà a far visita alla madre, tra le due avverrà un tiepido addio ma privo di amarezza, per una volta. La scena emozionerà e non poco, siete curiosi di vederla? Allora non perdetevi la puntata in onda domani.

Il Segreto anticipazioni giovedì 29 ottobre: Terence favorisce la partenza di Soledad

Sarà proprio l’amore vero a caratterizzare l’addio a Puente Viejo di Soledad, la ragazza andrà via con Simon Carmeta (Jonas Berami), uomo di cui è innamorata. Ad aiutare la dark lady per la fuga improvvisa della figlia, ci sarà anche Terence Wilder (Bore Buikà). La ragazza doveva scappare proprio con quest’ultimo, ma come già ribadito sarà il poeta a fare le valigie.

Terence Wilder riuscirà a convincere sua moglie che solo con Simon potrà trovare la giusta felicità, mentre con lui no, visto che è continuamente in mezzo ai casini. Insomma, assisteremo all’ennesima toccante scena, siete curiosi di vederla? Allora giovedì 29 ottobre 2015 dovete sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 per seguire la puntata il segreto in diretta.