Il Segreto anticipazioni: trama puntata lunedì 23 Novembre 2015
Candela

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni ci annuncia la trama della puntata di lunedì 23 Novembre 2015 che sarà ricca di vicende appassionanti per i fans della soap. Dolores avrà una lite con Quintina mentre Rosario e Raimundo daranno dei consigli molto importanti a Maria e Gonzalo. Intanto Fernando Mesia corre un grande rischio per la sua vita: Candela Mendizibar infatti cerca di avvelenarlo! Approfondiamo meglio quello che succederà nell’episodio in onda come sempre su Canale 5 alle ore 16:10

Il Segreto anticipazioni, puntata 23-11-2015: Maria e Gonzalo sempre più uniti!

Raimundo e Rosario, che hanno assistito allo sconforto di Maria e di Gonzalo dopo la scomparsa della loro bambina, cercano di aiutare la coppia a ritornare nell’armonia e nell’amore di sempre. I due giovani che si confidano le loro angosce e si manifestano disposti a superare insieme ogni dolore. Dopo avere dialogato insieme ed avere messo a nudo le inquietudini ed i dolori, di cui sono stati vittime, i due sposi hanno capito che solo rimanendo uniti e coltivando l’amore avranno una forza maggiore nello sconfiggere ogni avversità. Maria solamente con il suo amore, ricambiato da Gonzalo, può affrontare il dolore, per la perdita di Esperanza e questo lo sa bene il suo amato compagno.

A Puente Viejo, molte sono le storie che si intrecciano, ma solo l’amore vince ogni problema, come una coppia unita può sconfiggere ogni momento avverso, che turbi la vita comune. La morte del ha portato molto scompiglio nel paese, i cui abitanti non sanno rispondere a molte domande sul motivo, sul movente e su chi possa avere compiuto un atto simile.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 23 novembre 2015: Candela è vittima di Fernando…

Le anteprime sulla soap ci mostrano, sempre nello stesso episodio, come Candela e la piccola Esperanza siano in pratica tenute prigioniere da Fernando. L’uomo non vuole lasciarle libere di uscire e manifesta la sua volontà, che è quella di non volere staccarsi dalla piccola e dalla donna per nessun motivo. L’intenzione di Fernando è quella di rovinare la vita di Candela, di cui però teme le ritorsioni. E’ in dubbio sulle intenzioni della donna ed ha paura che voglia avvelenarlo!

Il Segreto anticipazioni puntata 23-11-2015: Quintina e Dolores litigano per…

Quintina e Dolores litigano proprio nel momento in cui la madre di Hipolito non intende partecipare al Concorso per le frittate migliori. Sia l’una che l’altra non vogliono parteciparvi, ma ognuna di loro non è consapevole delle intenzioni dell’altra. Riuscirà Hipolito a porre fine alla diatriba? Sarà in grado l’uomo a mettere d’accordo la madre con la moglie, in modo che nell’emporio torni la pace? Staremo a vedere ciò che succederà nei prossimi episodi.

Per il momento le anticipazioni Il Segreto terminano qui ma vi terremmo sempre aggiornati sull’evoluzione delle vicende della soap spagnola grazie a tante news e anteprime… a presto!

Il Segreto anticipazioni puntata 23 Novembre 2015: Quintina e Dolores litigano, Candela vuole avvelenare… ultima modifica: 2015-11-22T16:02:04+00:00 da Dorina Pitondo