Il Segreto anticipazioni 12 e 13 febbraio 2016: Mariana minacciata da Micaela

Spostiamoci di un mese esatto e scopriamo cosa vedremo nel corso delle puntate Il Segreto che andranno in onda in tv tra il 12 e il 13 febbraio 2016 su canale cinque. Bosco dovrà guardarsi le spalle, una minaccia nella Villa incombe sulla sua vita. Mariana Castaneda verrà avvicinata da Micaela e minacciata, quale sarà la sua mossa? Se siete curiosi di scoprilo continuate a leggere le nostre intriganti anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni 12 febbraio 2016: Bosco rischierà la vita

Nel corso della puntata Il Segreto numero 882 in onda venerdì 12 febbraio 2016 su canale cinque vedremo Gonzalo Valbuena scoprire il passato di Alicia e insieme ad Aurora sarà messa sotto torchio. Candela riescirà ad accusare Francisca davanti ad Ines e Maria proverà a convincerla di abbandonare la casa se vuole vivere giorni sereni. Intanto Conrado inizia a riprendersi e Aurora vuole portarlo ad El Jaral.

Alfonso interviene ed impedisce l’aggressione di Alicia nei confronti di David. Ines e Bosco si scoprono sempre più innamorati, due rivali autentici per Bernarda che tenderà diverse trappole al ragazzo per sbarazzarsene definitivamente. Tenterà in primis di farlo fuori facendo credere un suicidio dalla finestra. Ci riuscirà? Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni 12 febbraio 2016: Mariana minacciata da Micaela

Sabato 13 febbraio 2016 vedremo in tv la puntata Il Segreto numero 883 con Francisca che scoprirà che Maria ha tentato di convincere Ines ad abbandonare Puente Viejo, ma sarà proprio la bella figlioccia ad avere la peggio e pagarne le spese. Mauricio salverà la vita a Bosco, il primo tentativo di Bernarda fallirà ma non intenderà fermarsi.

Nel frattempo Micaela continuerà a minacciare Mariana Castaneda, intanto Mauricio scoprirà che Ines è una parente stretta della pasticcera Candela. Conrado Bonaventura durante il suo coma è riuscito ad ascolare tutte le brutte intenzioni di Alicia: cosa deciderà di fare?

Per scoprire di più sulle trame continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto. Vi ricordiamo che potete rivedere le puntate della soap opera sul sito mediaset o scaricando l’applicazione gratuita per smartphone ‘videomediaset’, il tutto con pochi click.