Anticipazioni Il Segreto,puntate marzo 2016: Bosco chiede la mano di Amalia
Bosco e Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate che vedrete nel prossimo mese di marzo 2016 sono ricche di appassionanti svolte che riguardano gli abitanti del paesino iberico. Gli intrighi di Francisca arrivano a compimento: ella riuscirà a separare sia Bosco ed Ines, sia Gonzalo e Maria, oltre naturalmente a tramare contro Aurora. Cerchiamo di scoprire insieme cosa ci aspetta nei prossimi episodi della telenovela di canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2016: il fidanzamento ufficiale di Bosco

A giorni arriverà sugli schermi italiani Amalia, la bella figlia di Melchor; Francisca le farà incontrare Bosco in occasione di una festa da lei data alla villa in onore del nipote, con il chiaro scopo di allontanarlo definitivamente da Ines, la giovane cameriera di cui il ragazzo è innamorato. Amalia è una ragazza di buona famiglia, ma il padre attraversa qualche difficoltà economica; Francisca si offrirà di risolvere tali problemi in cambio di un matrimonio fra i due giovani.

Questi ultimi si avvicineranno sempre di più, anche perchè Bosco resterà piuttosto deluso dalle voci che circolano sul conto di Ines, messe in giro da un antico pretendente della ragazza improvvisamente ricomparso in paese.

Il Segreto anticipazioni, episodi di marzo 2016: Ines decide di andarsene

In conseguenza della rottura con Bosco, Ines piomba nello sconforto più totale, e vorrebbe andare via da villa Montenegro. Francisca non le concede il suo permesso, così la ragazza è costretta a restare e ad assistere giorno dopo giorno al nascente legame fra il suo Bosco ed Amalia. Bosco sembra felice accanto alla ragazza, ma quando i suoi occhi incrociano quelli di Ines una luce diversa gli illumina il viso.

Troppo orgoglioso per ammetterlo, egli continua la sua storia ufficiale con Amalia, che sembra diventerà presto sua moglie. Ma tra Ines e Bosco è davvero finita per sempre?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate marzo 2016: Maria in attesa di notizie

Nelle puntate Il Segreto trasmesse in Italia stiamo assistendo proprio in questo periodo allo sviluppo di una situazione particolare che riguarda il defunto Tristan Castro; una misteriosa donna, Pilar, gli scrive da Cuba, e lascia intendere di essere stata molto intima del soldato e di avere qualcosa di importante da riferirgli. Maria, Aurora e Gonzalo hanno cercato di indagare per scoprire di chi si tratti, ma a Puente Viejo nessuno sa nulla; l’unica che potrebbe aiutarli è naturalmente Francisca, che nega di sapere alcunchè.

Gonzalo, allora, deciderà di partire per Cuba per andare fino in fondo al mistero, ma non potrà portare con sé Maria ed Esperanza perchè la piccola ha contratto la varicella. Da oltreoceano arriveranno notizie tutt’altro che positive; Rosario apprenderà da un giornale che la nave su cui viaggiava Gonzalo si è trovata in situazione di difficoltà.

Al Jaral si diffonde il panico, e Maria è in sollecita attesa del telegramma che il marito ha promesso di inviarle una volta sbarcato nell’isola delle Antille. Gonzalo rassicurerà la sua sposa sul buon esito del viaggio, o le maledizioni di Francisca colpiranno davvero?

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di marzo 2016; vi raccomandiamo di non perdere i nostri prossimi aggiornamenti sull’avvincente telenovela spagnola, potrete trovarli su queste pagine quotidianamente.

E non perdete di vista il blog nella sezione dedicata alle anticipazioni Il Segreto provenienti direttamente dalla Spagna, sarete così sempre al passo con le novità che riguardano i vostri personaggi preferiti.