Anticipazioni il Segreto: un paese contro la dark lady, Bernarda uccisa da Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto tornano con clamorose news che riguardano inevitabilmente Francisca Montenegro (Maria Bouzas), puntualmente al centro delle attenzioni. L’intero paese si scaglierà contro di lei a causa della presunta morte di Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e sua figlia Esperanza. La stessa matrona dovrà guardarsi le spalle da un acerrimo nemico, pronto ad incastrarla di un omicidio voluto da lei: riuscirà a difendersi questa volta?

Il Segreto anticipazioni: Puente Viejo contro Francisca!

Il lancio nel vuoto di Maria Castaneda e sua figlia avrà delle conseguenze brutali nella vita di Francisca Montenegro, le anticipazioni ci suggeriscono che il sindaco farà sospendere le ricerche, credendole ormai morte, e il paese si scaglierà contro la donna.

La trama il segreto rivela che Emilia Ulloa (Sandra Cervera), aiutata dai parenti, riuscirà a esercitare la sua rabbia verso la Montenegro, la quale da tale reazione apprenderà che con ogni probabilità le due non ce l’hanno fatta: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle prossime puntate: i sospetti di Severo

La morte di Maria Castaneda non farà bene al paese, soprattutto ad Emilia e Alfonso (Fernando Coronado). Le anticipazioni sulla telenovela il segreto, infatti, ci suggeriscono che, nonostante la tragica notizia della morte di Maria, i due apriranno normalmente la locanda, quasi come se non fosse accaduto nulla, destando alcuni sospetti. Severo, incuriosito dalla vicenda, si chiederà il motivo per la quale Emilia non rispetti il lutto: ma forse nasconde Maria ed Esperanza e non sono morte?

Anticipazioni Il Segreto: Francisca in pericolo?

Nel corso delle prossime puntate de il segreto vedremo Severo Santacruz (Chico Garcia) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) unire le loro forze per annientare Francisca Montenegro.

Il vendicatore ha le prove per incastrare la donna, e può concretamente dimostrare che è stata lei ad uccidere Bernarda (Mercedes Leon), e non Aurora Castro (Ariadna Gaya): si avvicina la fine della dark lady?

Per saperne di più e leggere la trama delle puntate future della telenovela spagnola non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto.