Anticipazioni Il Segreto: un bacio inaspettato per Tristan Junior, la triste scoperta di Amalia
Amalia

Non mancano le nuove anticipazioni Il Segreto e quest’oggi dobbiamo parlare assolutamente di un bacio al quanto inaspettato, ma più che altro forzato di Maria Castaneda (Loreto Mauleon) nei confronti di Tristan Junior. Allo stesso tempo Amalia (Aida Flix) fa una scoperta molto fastidiosa su Ines e la sua reazione sarà al quanto dura, cosa scoprirà?

Il Segreto anticipazioni: Maria nella Villa

Come ben sapete Maria Castaneda tornerà alla Villa con un fine molto preciso: indagare sulla presunta morte di suo marito Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), soprattutto dopo aver scoperto che la bara è vuota.

La prima indiziata sarà proprio Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ma non solo, la vedova vorrà vederci chiaro e si fionderà su Tristan Junior, dopo aver capito che è un impostore.

Anticipazioni Il Segreto: nella stanza di Tristan Junior

Le indagini di Maria proseguiranno senza sosta e, come vi rivelano le anticipazioni sulla telenovela il segreto, per vederci chiaro e trovare qualche indizio si immetterà nella stanza dell’ultimo arrivato a Puente Viejo, ma verrà sorpresa da Tristan Junior.

Il ragazzo crederà che lei lo desideri e voglia stare con lui, a quel punto Maria non potrà tirarsi indietro per non essere smascherata e assumerà atteggiamenti al quanto ambigui arrivando a baciarlo. Basterà per mettere a tacere le perplessità del giovane?

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Ines è incinta?

Non manca molto al gran colpo di scena, nel corso delle prossime puntate il segreto la curiosità di Amalia la porterà a scoprire il sottopassaggio segreto di Francisca, fino ad arrivare in una stanza dove c’è nascosta Ines.

Quest’ultima per farsi tirare fuori e stimolare la sua coscienza le rivelerà di aspettare un bambino da Bosco (Francisco Ortiz) ma la sua reazione di Amalia non tarderà ad arrivare e dimostrerà di non avere un briciolo di compassione: come andrà a finire?

Per ora non possiamo aggiungere altro, continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per essere sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto: un bacio inaspettato per Tristan Junior, la triste scoperta di Amalia ultima modifica: 2016-03-16T17:00:33+00:00 da Francesco Parrella